Calendario Pirelli 2010. Foto Coraggiose Come Non Mai
 
                                            "Come dico ogni anno questo è il miglior calendario, Richardson il miglior fotografo e le ragazze sono le piu belle di sempre. Sta poi a voi giudi
care", ha detto Provera durante la presentazione. Le immagini sono 30: in esse elementi naturali e a
rtificiali si legano con la bellezza femminea. Il gallo, la sciabola, i getti d'acqua e i vecchi copertoni scandiscono il tempo e il racconto.
Ogni modella ha posato per non meno di duemila scatti, avvolta nel fango, strabuzzante da un vecchio copertone, emergente dalla sabbia, fino ad osare l'inusitato. Un tubo da giardinaggio esplode acqua in faccia a una modella passandole tra i seni nudi, un'altra modella lecca la cresta di un gallo costretto tra le sue braccia
Le modelle scelte per il famosissimo calendario sono le australiane Catherine McNeil, Abbey Lee Kershaw e Miranda Kerr (fidanzata dell'attore Orlando Bloom), l'ungherese Eniko Mihalik, l'olandese Marloes Horst, le britanniche Lily Cole, Daisy Lowe, Rosie Huntington, la serba Georgina Stojiljtoric e le brasiliane Gracie Carvalho e Ana Beatriz Barros. Negli anni passati, posarono Naomi Campbell, Eva Riccobono, Kate Moss, Eva Herzigova, Laetitia Casta fino a Milla Jovovich, Heidi Klum, Naomi Watts, Jennifer Lopez, Monica Bellucci e Penelope Cruz.
Le copie sono limitate, gli eletti che le acciufferanno esigui. Non certamente i camionisti.
Tutte le foto su http://www.pirellical.com/
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
.webp) 
                                                                                    Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
 
                                                                                    Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
 
                                                                                    Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1
 
                                                                                    Film action Muzzle: City of Wolves, ex ufficiale con Aaron Eckhart
Scopri Muzzle: City of Wolves, il film thriller con Aaron Eckhart, Tanya van Graan. Trama, cast, uscita, trailer
 
                                                                                    Film drama Nuremberg, le interviste a Russell Crowe e Rami Malek
Scopri Nuremberg, il film thriller con Rami Malek, Michael Shannon, Russell Crowe. Trama, cast, trailer, uscita
 
                                                                                    Film crime Enemies, detective e killer con Jeremy Allen White e Austin Butler
Scopri Enemies, il film crime con Jeremy Allen White, Austin Butler. Trama, cast
 
                                                                                    X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
 
                                                                                    Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
 
            