Serie tv The Killing: la quarta stagione è stata confermata

Tv / Thriller / News - 25 July 2014 16:00

The Killing avrà una quarta stagione. La trama riprenderà i fatti della terza stagione e sia Sara che Stephen dovranno fare i conti e scontare le conseguenze per lo loro azioni avventate

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Killing quarta stagione. La tormentata serie tv The Killing vivrà una quarta stagione. Remake della serie televisiva danese Forbrydelsen e incentrata sulle vicende che ruotano attorno l'omicidio di una giovane ragazza e la conseguente indagine della polizia, dopo due stagioni prodotte é stata inizialmente cancellata dal network statunitense il 27 luglio 2012. Dopo delle trattative avviate dalla casa di produzione Fox Television Studios con la società Netflix e la stessa AMC, è stato deciso di produrre una terza stagione che ha debuttato il 2 giugno 2013. Nel settembre 2013 AMC cancella ufficialmente la serie e dopo alcuni mesi Netflix ha acquistato i diritti per produrre una quarta e ultima stagione composta da 6 episodi che andranno in onda 1° Agosto 2014.
La trama riprenderà dopo i fatti della terza stagione e sia Sara che Stephen dovranno fare i conti e scontare le conseguenze per lo loro azioni avventate. Oltre a questo delle nuove indagini li porteranno ad affrontate il Colonnello Margaret Rayne, Preside di una scuola militare per soli ragazzi intenta a difendere il giovane Kyle Stansbury, unico sopravvissuto alla strage della sua famiglia.

\r\n

Nel cast oltre a Mireille Enos e Joel Kinnaman troveremo anche Tyler Ross, Gregg Henry, Sterling Beaumon e Levi Meaden. Tutti e sei gli episodi conclusivi della serie saranno rilasciati online Venerdì 1° Agosto da Netflix.

\r\n

The Killing quarta stagione. Molte saranno le novità introdotto nella nuova sceneggiatura: una fra tutte riguarda il linguaggio dei protagonisti. Infatti lo scapestrato detective della omicidi di Joel Kinnaman non dovrà più far caso al suo linguaggio.

\r\n

The Killing recensione, Adesso possiamo essere contenti, afferma con entusiasmo la creatrice della serie Veena Sud circa la sua ritrovata libertà col colosso dello streaming. Tutti noi siamo rimasti estasiati perché in questo mondo, una persona come Stephen direbbe delle f-bombe, ed in questa stagione lo farà… Joel, in particolare, era molto felice di questo.

\r\n

The Killing Linden. Ma Stephen non è l’unico ad alzare i toni. Anche Linden otterrà le sue parolacce con la F” conferma Sud. “Sarà molto accattivante sentire quella parole uscire dalle sua labbra. Questa stagione in particolar modo richiederò un po’ di quelle F-bombe.

\r\n

The Killing episodi. L’altra grande gioia di Veena Sud per Netflix è il ritmo incalzante della trama. “Abbiamo, letteralmente oltre 15 minuti in più per ogni episodio e ogni puntata è stracolma di storia. È implacabile. Andiamo dritti lungo la strada fino al minuto 55-59 sempre. Il DNA dello spettacolo è lo stesso” aggiunge “ma si ottiene una storia più ricca e profonda proprio perché non si hanno tante restrizioni”. Dopo le varie cancellazioni e i rimandi é giunto per The Killing il momento della resa dei conti e (si spera) della rivincita.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon