The Brink

Data uscita: 21 giugno 2015
The Brink è una serie tv americana del 2015 creata da Roberto Benabib e Kim Benabib per Little City, Iron Works, Everyman Pictures e Jerry Weintraub Productions.
Trama della serie tv The Brink. La serie è incentrata su una crisi geopolitica in Pakistan e sul governo americano che cerca di evitare una terza guerra mondiale. Nei progetti iniziali, ogni stagione di The Brink avrebbe dovuto essere incentrata su una crisi diversa, mantenendo sempre gli stessi personaggi principali.
Cast della serie tv The Brink. Nel cast recitano dei volti noti di Hollywood: Jack Black (Alex Talbot) e Tim Robbis (Walter Larson), affiancati da Pablo Schreiber (Zeke Tilson), Aasif Mandvi (Rafiq Massoud) e Maribeth Monroe (Kendra Peterson).
News sulla serie tv The Brink. Il telefilm era inizialmente stato rinnovato per una seconda stagione mentre la prima andava ancora in onda; al termine di questa, tuttavia, il network HBO ha cambiato l'ordine e l'ha fatta cancellare.
Critica sulla serie tv The Brink. Su Rotten Tomatoes si dice che la serie "evita disastri grazie al gioco di sforzi di un cast talentuoso, ma sia loro che gli spettatori si meritano una satira politica dai toni più taglienti". Amber Dowling di IGN scrive che "veloci e sorprendenti colpi di scena uniti a coppie con una grande chimica sullo schermo hanno dato vita a qualcosa con un gran potenziale".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

The Brink: nuova serie tv comedy con Tim Robbins in onda su Sky Atlantic
The Brink: la nuova serie satirica con Tim Robbins e Jack Black

The Brink, la nuova serie tv con Jack Black
"The Brink" è una delle nuove serie televisive estive dell'anno, con trasmesse già quattro puntate. Protagonista è Jack Black, alias lo scatenato insegnante di musica ne