The Brink, la nuova serie tv con Jack Black
"The Brink" è una delle nuove serie televisive estive dell'anno, con trasmesse già quattro puntate. Protagonista è Jack Black, alias lo scatenato insegnante di musica ne
The Brink è una nuova serie tv targata HBO dallo stile dark comedy, creata da Roberto Benabib e Kim Benabib e con produttori – nonché attori di questa stessa serie - Jack Black e Tim Robbins. Si tratta di un prodotto che vuole prendere in giro con leggerezza il tanto caro patriottismo americano, e che sembra puntare piuttosto su una comicità derivante da personaggi che non c'entrano molto con il ruolo loro affidatogli.
\r\nNuova serie tv. “The Brink” è la nuova serie tv dell'estate, che punta all'intrattenimento e alle risate con puntate da circa mezz'ora l'una incentrate su una crisi geopolitica. Mentre il governo e l'esercito americano lottano per evitare catastrofi a livello mondiale, ai nostri protagonisti ne succedono di tutti i colori. Ma è proprio questa netta distinzione tra genere comedy e argomenti delicati a far appassionare i telespettatori.
\r\nTrama. Siamo in Pakistan, dove un gruppo militare attua un colpo di Stato rovesciando l'attuale governo e minacciando in questo modo lo scoppio di una terza guerra mondiale. A fronteggiare la minaccia sono i protagonisti di “The Brink”: da un lato il segretario di stato americano Walter Larson (Tim Robbins), con al suo seguito prostitute e mistress; dall'altro lato Alex Talbot (Jack Black), un funzionario fallito degli Affari Esteri ad Islamabad; ed infine Zeke Tilson (Pablo Schreiber), un pilota dell'aviazione con problemi di dipendenze.
\r\nJack Black è il nome d'arte di Thomas Jacob Black, conosciuto anche più frequentemente come J.B. o Jables. È un attore statunitense dalla personalità eclettica: oltre alla recitazione Jables è un noto doppiatore – presta la voce al protagonista di “Kung Fu Panda” – e spicca anche nel mondo della musica e dell'hard rock. Lo ricordiamo come il particolare insegnante nel film “School of Rock” del 2003, in “L'amore non va in vacanza” dove recita a fianco di Camareon Diaz e Jude Law e molti altri ruoli ancora per cui ha ricevuto due nomination ai Golden Globe, due ai People Choice Award, una ai Grammy Award e sette ai Teen Choice Award.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix