The Brink, la nuova serie tv con Jack Black
"The Brink" è una delle nuove serie televisive estive dell'anno, con trasmesse già quattro puntate. Protagonista è Jack Black, alias lo scatenato insegnante di musica ne
The Brink è una nuova serie tv targata HBO dallo stile dark comedy, creata da Roberto Benabib e Kim Benabib e con produttori – nonché attori di questa stessa serie - Jack Black e Tim Robbins. Si tratta di un prodotto che vuole prendere in giro con leggerezza il tanto caro patriottismo americano, e che sembra puntare piuttosto su una comicità derivante da personaggi che non c'entrano molto con il ruolo loro affidatogli.
\r\nNuova serie tv. “The Brink” è la nuova serie tv dell'estate, che punta all'intrattenimento e alle risate con puntate da circa mezz'ora l'una incentrate su una crisi geopolitica. Mentre il governo e l'esercito americano lottano per evitare catastrofi a livello mondiale, ai nostri protagonisti ne succedono di tutti i colori. Ma è proprio questa netta distinzione tra genere comedy e argomenti delicati a far appassionare i telespettatori.
\r\nTrama. Siamo in Pakistan, dove un gruppo militare attua un colpo di Stato rovesciando l'attuale governo e minacciando in questo modo lo scoppio di una terza guerra mondiale. A fronteggiare la minaccia sono i protagonisti di “The Brink”: da un lato il segretario di stato americano Walter Larson (Tim Robbins), con al suo seguito prostitute e mistress; dall'altro lato Alex Talbot (Jack Black), un funzionario fallito degli Affari Esteri ad Islamabad; ed infine Zeke Tilson (Pablo Schreiber), un pilota dell'aviazione con problemi di dipendenze.
\r\nJack Black è il nome d'arte di Thomas Jacob Black, conosciuto anche più frequentemente come J.B. o Jables. È un attore statunitense dalla personalità eclettica: oltre alla recitazione Jables è un noto doppiatore – presta la voce al protagonista di “Kung Fu Panda” – e spicca anche nel mondo della musica e dell'hard rock. Lo ricordiamo come il particolare insegnante nel film “School of Rock” del 2003, in “L'amore non va in vacanza” dove recita a fianco di Camareon Diaz e Jude Law e molti altri ruoli ancora per cui ha ricevuto due nomination ai Golden Globe, due ai People Choice Award, una ai Grammy Award e sette ai Teen Choice Award.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.