Recensione serie tv drama My Life with the Walter Boys - Uno splendido errore stagione 2
Tra le serie più viste di Netflix

My Life with the Walter Boys - Uno splendido errore stagione 2, tra le serie tv più viste nella classifica italiana di Netflix. La serie teen drama, tratta dal romanzo di Ali Novak, vede protagonista Jackie Howard (Nikki Rodriguez), una ragazza adolescente di Manhattan che si trasferisce nel Colorado rurale accolta dai Walter, dopo aver perso la propria famiglia in circostanze drammatiche. Sviluppata da Melanie Halsall, la serie è stata rinnovata per una terza stagione attesa nel 2026.
[stop]
Trama e recensione
Dopo le vicende della prima stagione, Jackie torna a New York nel tentativo di fare chiarezza in se stessa. Tuttavia, New York non le sembra più la stessa. Capisce che ormai la sua vita è insieme ai Walter. Il suo ritorno non è facile, ma Jackie è determinata a fare le cose nel giusto modo per raggiungere l'indipendenza: impegnarsi attivamente nell'ambito scolastico, prendere la patente, aiutare i suoi numerosi fratelli. E non ferire nessuno, soffocando sentimenti e priorità.
Alex (Ashby Gentry) ha trascorso l'estate nel Montana. Vuole diventare un cowboy e partecipare ai rodeo da professionista. Cole (Noah LaLonde), dopo l'infortunio, cerca la riscossa come coach della sua squadra di football. Danny (Connor Stanhope) ed Erin (Alisha Newton) scoprono di amarsi, ma la relazione subirà incomprensioni e una conseguente crisi. Nathan (Corey Fogelmanis) metterà a dura prova la relazione con Skylar (Jaylan Evans), a causa di Zach (Carson MacCormac). L'anno scolastico alla Silver Falls High School è ricco di eventi ed imprevisti.
Non va meglio per George (Marc Blucas) e Katherine (Sarah Rafferty), costretti ad affrontare difficoltà finanziarie per salvare il ranch.
Questa seconda stagione non delude i fan. I protagonisti crescono, secondo un copione coerente. Jackie non vuole ferire nessuno e si concentra con pragmatismo sul suo futuro. Alex opta per una strada professionale, irta di ostacoli, dimostrandosi, infine, insicuro nei suoi sentimenti tra un pizzico di egoismo e tanto orgoglio ferito. Cole, infine, è quello che, parallellamente, ha seguito un percorso simile a Jackie: in disparte, con un occhio di riguardo per le vicissitudini di chi lo circonda.
La seconda stagione mette i fan a dura prova con il doppio cliffhanger.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Mostra del Cinema di Venezia 2025, recensione film Newport & the Great Folk Dream
Scopri Newport & the Great Folk Dream, il film fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Mostra del Cinema di Venezia 2025, recensione serie tv Il mostro
Scopri Il mostro, la serie tv fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Mostra del cinema di Venezia, recensione film Un cabo suelto
Scopri Un cabo suelto, il film fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Mostra del cinema di Venezia: recensione The Testament of Ann Lee
Amanda Seyfried, audace e intensa

Mostra del cinema di Venezia: recensione The Voice of Hind Rajab
Hind Rajab, una storia drammaticamente vera

Mostra del Cinema di Venezia 2025, recensione film Duse
Scopri Duse, il film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Mostra del cinema di Venezia: recensione À bras le corps
Regia di Marie-Elsa Sgualdo

Mostra del cinema di Venezia: recensione Marc by Sofia
Di Sofia Coppola con Marc Jacobs