Speciale Milano Fashion Week

Recensione serie thriller His & Hers con con Jon Bernthal e Tessa Thompson

La serie disponibile in streaming su Nteflix

Recensione serie thriller His & Hers con con Jon Bernthal e Tessa Thompson

His & Hers (La sua verità, il titolo italiano in catalogo), la serie tv thriller tratta dal romanzo di Alice Feeney disponibile su Netflix.

[stop]

Trama e recensione

Anna, volto noto della tv di Atlanta, ha messo in pausa carriera e matrimonio dopo la morte della figlia. Quando a Dahlonega avviene un cruento omicidio, la reporter torna nella città natale.
A indagare sul caso, il marito Jack Harper e la giovane agente Priya. La vittima è Rachel, ex compagna di scuola di Anna e amante di Jack. Dahlonega è una piccola comunità, infatti, dove tutti si conoscono e i destini rimangono invischiati.


Da una parte, Anna cerca di rimettersi professionalmente in gioco. Dall'altra, i traumi del passato tornano prepotentemente a galla. Nel frattempo, il killer torna a colpire nella cerchia delle sue amicizie di gioventù. Anche le compagne di liceo, Zoe, sorella di Jack, e Helen, diventata preside del liceo locale, vengono brutalmente uccise.
Anna sospetta di Jack. Jack, di Anna. L'agente Priya, di entrambi.
"Ci sono almeno due versioni di ogni storia. La tua e la mia. La nostra e la loro. La sua e quella di lei. Il che significa che qualcuno sta sempre mentendo“, rivela la protagonista allo spettatore ignaro della rivelazione finale.


La serie può contare su una sceneggiatura di ferro, per quanto riguarda la trama thriller, grazie a due colpi si scena ben assestati. Tuttavia, alla luce di una caratterizzazione superficiale, le motivazioni dei personaggi restano deboli: dato il potenziale psicologico e il bagaglio conflittuale dei protagonisti in scena, l'adattamento Netflix si rivela un'occasione mancata.

Il cast

Nel cast: Tessa Thompson nel ruolo di Anna, giornalista di WSK TV News; Jon Bernthal nel ruolo del detective Jack Harper, marito di Anna; Rebecca Rittenhouse nel ruolo di Lexy, conduttrice del telegiornale WSK TV News; Pablo Schreiber nel ruolo di Richard, cameraman di Anna e marito di Lexy; Marin Ireland nel ruolo di Zoe, sorella minore di Jack e madre single; Sunita Mani nel ruolo di Priya Patel, una nuova detective e nuova partner di Jack presso l'ufficio dello sceriffo della contea di Lumpkin; Crystal Fox nel ruolo di Alice, la madre di Anna; Chris Bauer nel ruolo di Clyde Duffie, il marito di Rachel; Poppy Liu nel ruolo di Helen Wang, la preside del liceo locale.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti