Wonder Woman, il film prossimamente al cinema
La DC Comics per Wonder Woman di Patty Jenkins con Gal Gadot, ha rilasciato un nuovo trailer
Wonder Woman si appresta ad approdare nei cinema di tutto il mondo e per l’occasione è stato rilasciato l’ultimo trailer che in verità propone solo poche scene inedite, rispettivamente ai trailer già rilasciati nelle settimane precedenti, tuttavia sufficienti a far crescere l’attesa dei fans che dovranno attendere fino all’inizio del prossimo mese di giugno.
Tra le nuove scene proposte può scorgersi l’addestramento della principessa amazzone nell’isola di Themyscira, l’abbigliamento elegante con scudo e spada che restituisce un senso di commedia ed una scena di libertà mentre a cavallo solca un prato verdeggiante.
Wonder Woman uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo primo giugno 2017. Patty Jenkins alla regia proporrà sul grande schermo l’eroina DC Comics in una trama che affonda nelle origini della principessa amazzone interpretata dall’attrice israeliana Gal Gadot. Diana si sta addestrando quando la sua attenzione è attirata dal pilato Steve Trevor (Chris Pine) che cade nell’oceano. Da quel momento lei decide di partire per un mondo che non conosce con lo scopo di portare la pace.
Wonder Woman ha comunque molte vite soprattutto nelle numerose serie a fumetti lanciate dalla DC Comics. Solo lo scorso giugno l’editore statunitense lanciava la serie Rebirth, rinascita affidata a Geoff Johns. Attualmente la Dc Comics propone con Wonder Woman vol. 2 una nuova narrazione nella quale l’isola paradiso di Diana e lei dovrà trovare un modo per respingere la minaccia. In Italia la RW Edizioni ripropone Wonder Woman Terra Uno vol. 1 di Grant Morrison e Yanick Paquette. La RW porta all’attenzione dei fan anche la serie Trinity incentrata sui legami tra Superman, Batman e appunto Wonder Woman.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.