Wind Summer Festival, la quarta e ultima serata tra sfide e premi
La quarta e ultima serata del "Wind Summer Festival" va in onda questa sera su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105.
Il "Wind Summer Festival" condotto da Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia si è svolto in Piazza del Popolo a Roma dal 22 al 25 giugno. La quarta e ultima serata dell'evento va in onda questa sera su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105.
Durante il nuovo appuntamento con la manifestazione musicale gli spettatori potranno assistere alla consegna dei due premi speciali da EarOne e Radio 105 e conoscere il vincitore della gara tra i 6 giovani artisti che si sono esibiti nel corso delle tre precedenti serate: Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade.
La sfida finale ha visto impegnati I Desideri, Mahmood e Shade. Le varie esibizioni sono state votate dai big ospiti delle serate dell'evento insieme a una giuria di giornalisti.
EarOne ha assegnato il premio “Wind Summer Festival” alla canzone numero uno della classifica dell’airplay radiofonico e che ha registrato il miglior punteggio tra quelle proposte nel corso della manifestazione.
Gli artisti italiani e internazionali che hanno intrattenuto il folto pubblico di Piazza del Popolo nella quarta serata del “Wind Summer Festival” sono Il Volo, Giorgia, Francesco Renga, Nek, 2Cellos, Ofenbach, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alexia, Baby K, Fabrizio Moro, Il Cile, Irama, Kadebostany e Tiromancino.
Il "Wind Summer Festival" è prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con Mediaset e iAM Management.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.