Video Synchronicity, serie tv nata dal genio di David Fincher
David Fincher torna alla origini con Video Synchronicity, serie tv trasmessa dal network Hbo
David Fincher Video Synchronicity. David Fincher, (il regista di Gone Girl, The Social Network e Seven) decide di tornare alla origini con Video Synchronicity (trasmessa da Hbo), una nuova serie TV che per stile narrativo e suspance è anni luce dai toni dark di House of Cards. Video Synchronicity è una commedia ambientata nei primi anni '80 nello scintilloso mondo dei videoclip musicali.
\r\nUn ambiente che Fincher conosce bene e di persona, avendoci lavorato proprio a metà anni '80 e avendo portato a casa due Grammy per la regia dei video Love Is Strong dei Rolling Stones e Suit & Tie di Justin Timberlake e Jay-Z. Lo show ruota attorno alla vita di Robby, un ragazzo che arriva a Los Angeles con l’intenzione di dirigere un’epica fantascientifica e invece viene assunto come assistente produttore di una compagnia che gira videoclip. Il tutto è ambientato nel 1983 e potrebbe ispirarsi a Entourage.
\r\nMolto probabilmente autobiografico almeno in parte (si pensi solo che Fincher ha diretto vari video musicali, tra cui quelli di Madonna, Paula Abdul e Mark Knopfler), le aspettative per questo nuovo nato dal genio di Fincher sono molto alte. Il regista inoltre non è un dilettante nel mondo della tv, avendo già girato ben due puntate di House of Cards, di cui è anche produttore esecutivo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil