Vasco Rossi: 400.000 spettatori per i concerti che sanciscono il successo da Roma a Milano
Vasco Rossi nei concerti di Roma e Milano è pronto ad esibirsi davanti a 400.000 spettatori, con una band anche nuova per alcuni elementi. Intanto un libro mostra le sue sfaccettature, dopo il
Vasco Rossi è pronto a celebrare la sua musica con i concerti di Milano e Roma, con un numero di fan direttamente proporzionale al suo successo.
400.000 spettatori. Se su Facebook Vasco Roswsi conta 3,9 milioni di fan, allo stadio Olimpico di Roma dove si esibirà il 25, 26 e 30 giugno sono previsti 170.000 fan. Allo stadio San Siro di Milano con l’esibizione del 4,5, 9 giugno sono previsti 230.000 spettatori: 400.000 seguaci che concorreranno a formare uno dei più grandi eventi del 2014.
Band. La medesima band per questo tour vede l’ingresso di Will Hunt alla batteria, Vince Pastano alla chitarra ritmica. Ignota è ancora la scaletta, che comunque ripercrrerà i successi del cantautore di Zocca.
Libro. Di recente è uscito il libro “The complete Vasco Rossi” di Vittoria Chiarenza e Guido Michelone: si tratta di una biografia raccontata attraverso le sue canzoni, da "Vita spericolata" a "Albachiara", da "Siamo solo noi" a "Un senso". Si raccontano anche gli aneddoti e gli incontri che hanno caratterizzato la vita di Vasco Rossi, facendo emergere più che il rocker un uomo tormentato, fragile ma conscio di poter trasformare in arte le sue sfaccettature.
Live Kom 011. Vasco Rossi con Live Kom 011, cd e dvd è stato uno dei più venduti nel 2012. Il dvd contiene il film dei concerti 2011 a San Siro del giugno 2011, con canzoni come “Giocala”, ”Vivere o niente”, ”Siamo Soli”, “Albachiara”, “Non l’hai mica capito”, ”Un senso”, ”Anima Fragile”, “Incredibile romantica”. Nella versione completa sono disponibili 68 canzoni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.