Classifica musicale, la canzone dei Mondiali di Calcio di Jennifer Lopez svetta assieme ai Dear Jack
Nella Classifica musicale le canzoni dei Mondiali di Calcio sono ai primi posti in classifica. Anche su iTunes. Per gli album svettano i Dear Jack assieme ai Coldplay.
La classifica degli album più venduti della settimana vede i cantanti di “Amici” svettare sugli altri. Infatti al primo posto troviamo la band dei “Dear Jack” con “Domani è un altro film”, seguiti dalla vincitrice del talent in onda su canale 5, “Deboraj Iurato” con l’album che porta il suo nome”.
Mondiali di Calcio. Interessante è notare la classifica dei singoli, dove i Mondiali di Calcio dominano l’atmosfera canora. Se al primo posto c’è “Weekend” dei Clun Dogo, segue subito “Maracanã” di Emis Killa, con un titolo che richiama il famoso stadio dove si disputerà la finale dei Mondiali di Brasile 2014. Poi ”We Are One (Ole Ola)”, la canzone ufficiale di Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte. Al sesto posto c’è Shakira con “Dare (La la la)”, altra canzone a tema calcistico. Al settimo ci sono i Negramaro con “Un amore così grande”, cover della famosa canzone di Claudio Villa del 1963 riadattata per i mondiali.
iTunes. Tra gli album più vendut si iTunes c’è #PRONTOACORRERESPAIN di Marco Mengoni, seguito dalla nuova entrata rappresentata da “48:13” dei Kasabian e da “Selfie” di Mina, anche questo contenente un brano dedicato ai Mondiali di calcio.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil
