This Is Me... Now, il film su Jennifer Lopez
This Is Me... Now è il film documentario in uscita
This Is Me... Now, la
trama del film
This Is Me... Now è il film documentario in uscita. La trama segue Jennifer Lopez mentre tenta di portare a termine un suo progetto: produrre in modo indipendente un nuovo album e un film originale che raccontino la sua carriera. Il racconto procede mostrando momenti personali, con interviste alla sua cerchia di collaboratori, scene della sua vita a casa.
This Is Me... Now, il cast del film
Si procede esplorando la relazione con Ben Affleck, e tra i colleghi che partecipano ci sono Trevor Noah, Kim Petras, Post Malone, Keke Palmer e Sofia Vergara. La regia è di Dave Meyers,che ha diretto vari video musicali, La sceneggiatura è di Jennifer Lopez e Matt Walton.
This Is Me... Now e il progetto dell’album
Il documentario fa parte di un progetto più ampio, che si collega con la pubblicazione dell’album This Is Me... Now in uscita il 16 febbraio, data dell’uscita del documentario. Tra le canzoni ci sono To Be Yours, Mad in Love, Can't Get Enough. La presentazione del documentario è avvenuta nei giorni scorsi al Dolby Theatre di Los Angeles, e il 27 febbraio uscirà una terza parte del progetto, il dietro le quinte intitolato The Greatest Love Story Never Told, è stato ispirato da una raccolta di lettere di Affleck alla Lopez, e in cui si racconta sia la realizzazione dell’album che del documentario. This Is Me... Now esce in streaming su Amazon Prime Video il 16 febbraio 2024.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo

