The Walking Dead, la tragica morte di uno stuntman non influirà sulla trama
Tempi duri per la troupe di "The Walking Dead", sconvolta dalla morte del doppiatore Randy Schell e dello stuntman John Bernecker. Robert Kirkman, produttore esecutivo della serie tv, ha rib
"The Walking Dead", la nuova stagione della più popolare serie tv sul mondo degli zombie, ha subito un evento tragico nel mese di luglio: lo stuntman John Bernecker è morto durante le riprese del programma dopo una caduta da alcuni metri. Nonostante la pluriennale esperienza l'uomo, che aveva avuto piccole parti in "Logan" e "Piccoli brividi", ha riportato gravi ferite alla testa che gli sono state fatali. La AMC ha fermato le riprese per alcuni giorni e l'intera troupe è rimasta scioccata dal fatto accaduto pochi giorni dopo l'incidente mortale di Randy Schell, doppiatore dei promo della serie, durante un lancio col paracadute.
Kirkman ha anche parlato del trailer dell'ottava stagione dove vediamo un Rick Grimes invecchiato e sofferente su un letto, un'immagine che ricalca quella dell'inizio della prima stagione quando lo sceriffo si risveglia in un ospedale deserto e popolato di zombie. Il produttore esecutivo della serie ha assicurato ai fan che tutti capiranno il significato di quell'immagine già nel primo episodio e che l'ottava stagione sarà densa di azione e decisiva per la maggior parte dei personaggi. Ci aspetta la guerra totale fra Rick e i Salvatori.
Robert Kirkman, classe 1978 e nato nel Kentucky, ha intrapreso la carriera di fumettista nei primi anni duemila diventando famoso al grande pubblico con The Walking Dead, Invincible e Marvel Zombi. In seguito ha partecipato all'omonima serie televisiva su Rick Grimes nel ruolo di produttore, occupandosi anche di "Outcast", altro prodotto ispirato alle sue opere. La sua passione per i fumetti è tale da aver dato nome al proprio figlio Peter Parker, l'identità civile dell'Uomo Ragno.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
