The Voice of Italy: la diabolica suor Cristina incarna Cindy Lauper, J-Ax in paradiso
The Voice of Italy ormai è il palcoscenico privato della diabolica suor Cristina Scuccia che ha letteralmente stregato il coach J-Ax con una splendida interpretazione di "Girls just want t
"The Voice of Italy" sta appassionando tutti con le fantastiche qualità dei suoi concorrenti e il carisma dei cosiddetti coach. Il talent show più gettonato del momento non smette di stupire: siamo ormai entrati nel vivo della stagione e la noia si tiene alla larga.
\r\nSuor Cristina. La sfida canora di Rai 2 ieri sera è entrata nel vivo con le cosiddette “battles”, sfide che hanno visto protagonisti coppie degli stessi team sfidarsi tra loro per non essere rimandati a casa. "The Voice of Italy" è un campo di battaglia.
\r\nGirls just want to have fun. Le scaramucce vocali infuriano ed esaltano le qualità indiscutibili di suor Cristina Scuccia, la porporata che non perdona con la sua voce possente e vellutata. Ieri un altro trionfo per la religiosa che ha steso la 23enne salernitana Luna Palumbo, prevalendo nella performance della celebre “Girls just want to have fun” di Cindy Lauper.
\r\n"The Voice of Italy" ha messo insieme due personaggi che forse mai avrebbero immaginato un feeling così profondo: la suora terribile e nientemeno che J-Ax, rapper lombardo degli Articolo 31. Il coach adora suor Cristina e anche ieri è andato in visibilio come non mai.
\r\nBacio lesbico. Ma la puntata di "The Voice of Italy" non ha mancato di stupire per il bacio saffico tra le cantanti Elisabetta Gagliardi e Andrea Azzurra Gullotta si sono stampate un bacio sulla bocca. Del resto, che show sarebbe senza nemmeno una scena lesbica? Uno show sbiadito, senz'altro.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix