The Voice of Italy 2016 verso la fase dei Knockout: i talenti si sfidano nella seconda e decisiva Battle
La seconda e decisiva Battle di "The Voice of Italy 2016" va in onda su Rai 2 il 13 aprile 2016 dalle 21.15.
Con la prima avvincente Battle trasmessa il 6 aprile 2016, la quarta edizione di "The Voice of Italy" è entrata nel vivo della sfida.
\r\nI quattro coach del talent show, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, sono chiamati a scegliere gli otto talenti che proseguiranno il loro cammino nel programma televisivo e parteciperanno alla fase dei Knockout.
\r\nThe Voice of Italy 2016, intervista a Max Pezzali
\r\nIl ring dello Studio 2000 di Via Mecenate a Milano è il palcoscenico della seconda e decisiva Battle, in onda su Rai 2 il 13 aprile 2016 dalle 21.15. Tra i talenti che si sfideranno davanti ai coach solamente sedici avranno l'opportunità di dar seguito al loro percorso nei rispettivi team. Sono ancora disponibili due Steal, quelli di Emis Killa e Dolcenera.
\r\nAl fine di preparare al meglio le esibizione dei talenti, i quattro coach di "The Voice of Italy" si sono avvalsi della collaborazione di alcuni protagonisti della scena musicale, che partecipano al talent show in veste di "Special Coach": Piero Pelù per il team di Raffaella Carrà, Giorgio Moroder per il team di Dolcenera, Patty Pravo per il team di Emis Killa e Francesca Michielin per il team di Max Pezzali.
\r\nAl termine della prima Battle, i rispettivi team hanno iniziato a prendere forma in vista dei Knockout, terza fase del programma televisivo. Il team Carrà ha selezionato quattro talenti: Alessia Langella con “Viva la vida” dei Coldplay, Sorelle Baccaglini con “Tutta mia la città” nella versione di Giuliano Palma & The Bluebeaters, Tanya Borgese con “Livin’ on a prayer” di Bon Jovi. Raffaella Carrà ha utilizzato lo Steal per Katy Desario con “Se tu non torni” di Miguel Bosè.
\r\nIl team Dolcenera ha promosso quattro talenti: Alice Paba con “Svalutation” di Celentano, Joe Croci con “Wake me up” di Avicii, Edith Brinca con “La fine” di Tiziano Ferro, Annamaria Castaldi con “Spaccacuore” nella versione di Laura Pausini
\r\nIl team Killa ha scelto tre talenti: Charles Kablan con “In the night” di The Weekend, William Prestigiacomo con “For once in my life” di Stevie Wonder, Roberta Nasti con “Il paradiso” di Patty Pravo.
\r\nTre talenti anche per il team Pezzali : Davide Carbone con “Se tu non torni” di Miguel Bosè, Viviana Colombo con “Hold my hand” di Jess Glynne. Max Pezzali ha usato lo Steal per gli iWolf con “Viva la vida” dei Coldplay.
\r\nLa quarta edizione di "The Voice of Italy" ha debuttato su Rai 2 il 24 febbraio 2016. Il programma è condotto per la terza volta consecutiva da Federico Russo mentre la parte web è affidata a Alessandra "Angelina" Angeli.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.