The Stars At Noon, il film sui dubbi della fiducia con Robert Pattinson e Margaret Qualley
The Stars At Noon uscirà nel 2021
The Stars At Noon è il nuovo film drammatico in fase di realizzazione. Ambientato nel 1984 durante la rivoluzione nicaraguense, il film si incentra sulle vicende di un misterioso uomo d'affari inglese (Robert Pattinson) e una caparbia giornalista americana (Margaret Qualley) che intraprendono un'appassionata storia d'amore.
Ma presto restano coinvolti in una rete di bugie e cospirazioni, e sono così a fuggire dal paese. Si trovano a doversi fidare l’uno dell'altra fidarsi, con i dubbi sulla lealtà che affiorano.
The Stars At Noon, il cast del film
Il film è diretto da Claire Denis (High Life). Robert Pattinson è attualmente al cinema con Tenet, mentre Margaret Qualley dopo C’era una volta... a Hollywood sarà nella serie Netflix tv Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother's Will to Survive - tratto dal bestseller di Stephanie Land.
Schede
Il film The Stars At Noon è basato sul romanzo del 1986 dello scrittore statunitense Denis Johnson, e la sceneggiatura è della stessa Denis con Lea Mysius e Andrew Litvack. Il film sarà distribuito da A24, e le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell'anno.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.

