The Stars At Noon, il film sui dubbi della fiducia con Robert Pattinson e Margaret Qualley
The Stars At Noon uscirà nel 2021
The Stars At Noon è il nuovo film drammatico in fase di realizzazione. Ambientato nel 1984 durante la rivoluzione nicaraguense, il film si incentra sulle vicende di un misterioso uomo d'affari inglese (Robert Pattinson) e una caparbia giornalista americana (Margaret Qualley) che intraprendono un'appassionata storia d'amore.
Ma presto restano coinvolti in una rete di bugie e cospirazioni, e sono così a fuggire dal paese. Si trovano a doversi fidare l’uno dell'altra fidarsi, con i dubbi sulla lealtà che affiorano.
The Stars At Noon, il cast del film
Il film è diretto da Claire Denis (High Life). Robert Pattinson è attualmente al cinema con Tenet, mentre Margaret Qualley dopo C’era una volta... a Hollywood sarà nella serie Netflix tv Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother's Will to Survive - tratto dal bestseller di Stephanie Land.
Schede
Il film The Stars At Noon è basato sul romanzo del 1986 dello scrittore statunitense Denis Johnson, e la sceneggiatura è della stessa Denis con Lea Mysius e Andrew Litvack. Il film sarà distribuito da A24, e le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell'anno.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati

