The Roses, il nuovo film con Benedict Cumberbatch e Olivia Colman
The Roses è il film comedy in produzione
The Roses, la trama del film
The Roses è il film comedy e sentimentale in produzione. La trama s’incentra sulla coppia composta da Theo (Benedict Cumberbatch) e Ivy (Olivia Colman): i due paiono avere una carriera di successo, hanno dei figli, e un’intesa intima. Ma quando i sogni professionali di Theo crollano, sotto la facciata della famiglia perfetta emerge un senso di competizione e risentimento.
The Roses, il cast del film
Benedict Cumberbatch ha lavorato di recente in Doctor Strange nel multiverso della follia e in The Book of Clarence: ha recitato anche ne Il potere del cane, film vincitore dell’Oscar. Olivia ha vinto l’Oscar per l’interpretazione nel film La favorita, e sarà in Wicked Little Letters. La regia è di Jay Roach, che ha già diretto Bombshell - La voce dello scandalo ed episodi di High Desert. La sceneggiatura è di Tony McNamara, già scrittore di Poor Things: è un adattamento del film La guerra dei Roses (The War of the Roses) uscito nel 1989 e che incassò 160 milioni di dollari. La pellicola era interpretata da Michael Douglas e Kathleen Turner, per la regia di Danny DeVito, ed era tratta dall’omonimo romanzo del 1981 di Warren Adler.
The Roses, la produzione e le riprese del film
La produzione è di Searchlight Pictures, insieme a SunnyMarch dello stesso Cumberbatch. "The Roses è una storia incredibilmente divertente, straordinaria e allo stesso tempo profondamente umana - ha affermato il presidente di Searchlight, Matthew Greenfield, come riportato da Deadline - siamo da tempo ammiratori del lavoro di Jay [Roach, n.d.r.] e la sua visione e passione nel raccontare questa storia sono incredibilmente stimolanti". Il film dovrebbe uscire nel 2024 o 2025.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo

