The Originals 3: arriva la terza stagione della serie tv firmata The CW, sorprende il crossover con The Vampire Diaries
Manca poco ormai all'arrivo del terzo capitolo della saga dell'ibrido Originale Klaus Mikaelsson e della sua famiglia, e già trapelano tantissime novità. La nuova stagione di The Origina
Una terza stagione coi fiocchi è quella che attende i fan di The Originals, la serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da Julie Plec come spin-off de “The Vampire Diaries”. Andata in onda per la prima volta il 3 ottobre del 2013, la serie firmata The CW è ora giunta al suo terzo capitolo, e grande è il successo che sta riscuotendo sia tra il pubblico che tra la critica. Dal 14 aprile The Originals 3 e le vicende dell'ibrido Originale Klaus Mikaelsons e della sua famiglia torneranno anche in Italia sul canale a pagamento Premium Action di Mediaset Premium.
\r\nGià a partire dalle prime puntate della nuova stagione si avranno molte sorprese e cambiamenti. Camille, la bella psicologa che ha rubato il cuore dell’ibrido originale, morirà proprio dopo aver trascorso una notte d’amore con il suo Klaus. Non è escluso però che il suo personaggio non torni in una veste decisamente vampiresca. Stando alle parole del produttore, uno dei soggetti chiave della season 3 sarà invece Vincent. Da semplice tramite di “Finn” infatti Vincent (Yusuf Gatewood) vestirà i panni del nuovo reggente delle congreghe delle streghe e creerà non pochi problemi ai Mikaelsons, il cui fratello maggiore potrebbe anche inaspettatamente tornare.
\r\nMa le anticipazioni non finiscono qui. A partire da questa stagione inoltre entrerà nel cast principale anche Riley Voelkel nei panni della primogenita di Esther e Mikael Mikaelsson, Freya. Vista finora solo come guest star, l’attrice americana che ha debuttato al cinema con il film “The Social Network” diventerà in questa season 3 una delle colonne portanti della serie. L’attrice interpreterà la più grande figlia dei Mikaelsson vissuta con la zia lontana dalla famiglia per effetto di un incantesimo. “Lei sta ancora cercando di instaurare un rapporto con i suoi fratelli” -ha rivelato la Voelkel in un’intervista a TvLine- “vuole solo conoscere la sua famiglia ed essere accettata. Ha lottato per loro e finalmente si inizierà a vedere il cambiamento”.
\r\nLa novità da cardiopalma di questa nuova e attesissima stagione è però sicuramente il crossover tra The Originals 3 e la sua serie principale, “The Vampire DIaries”, previsto per l’episodio di quest’ultima intitolato: “Moonlight on the Bayou”. "L’idea è nata dal bisogno di Stefan di un posto dove fuggire” -ha raccontato la Plec a TVLine - “Lui è in fuga e ha bisogno di andare da qualche parte dove la magia non lo riesce a trovare. Ci siamo resi conto di poter andare a New Orleans, dove c'è quel bar dove la magia non funziona”. Un incredibile colpo di scena quindi, sarà quello che coinvolgerà Klaus e Stefan, i due protagonisti principali della speciale puntata nonché delle due serie tv, i quali si ritroveranno a confrontarsi durante la reunion sia sull’amore che su tutto quello che significa sacrificarsi per esso.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix