The Glorias, il film con Julianne Moore da vedere secondo la critica
The Glorias va in streaming su Amazon Prime Video
The Glorias, la trama del film
The Glorias è il film da oggi in streaming su Amazon Prime Video, che sta ottenendo buon successo di critica. La giornalista e femminista Gloria Steinem (Julianne Moore) è raccontata nel suo percorso verso la ribalta: dal suo periodo in India quando era giovan donna, alla fondazione della rivista Ms. a New York, al suo ruolo nell'ascesa del movimento per i diritti delle donne negli anni '60, alla storica Conferenza nazionale delle donne del 1977 (guarda le immagini).
The Glorias, il cast e le recensioni della critica
Nel cast oltre a Julianne Moore (La donna alla finestra) ci sono anche Alicia Vikander (Tom Raider) che interpreta Gloria da giovane, Lulu Wilson (Ready Player One), Lorraine Toussaint (la serie tv Orange Is the New Black), Janelle Monáe (Antebellum), per la regia di Julie Taymor (il musical The Lion King).
Per il magazine Movie Nation The Glorias è “molto probabilmente il film dell’anno”. Per IndieWire "attraverso il film potrebbe essere tracciata una linea retta, nonostante la sua struttura narrativa fantasiosa riesca comunque a raccontare tutti i grandi momenti della vita di Steinem”. Per il Los Angels Times “usando ogni strumento a sua disposizione, Taymor crea un arazzo epico di una vita straordinaria, rendendo omaggio alla gloriosa Gloria Steinem”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo




