Speciale Festival di Venezia

The French Dispatch, il film in 4 parti con Benicio Del Toro, e Léa Seydoux

The French Dispatch esce a ottobre 2021

The French Dispatch, il film in 4 parti con Benicio Del Toro, e Léa Seydoux

The French Dispatch  è il film drammatico in fase di produzione. In occasione della morte dell'editore nato in Kansas Arthur Howitzer Jr., lo staff di The French Dispatch - rivista americana di ampia diffusione con sede nella città francese di Ennui-sur-Blasé - si riunisce per scrivere il necrologio. I ricordi di Howitzer confluiscono nella creazione di quattro storie: un diario di viaggio nella stessa città; "The Concrete Masterpiece” racconta di un folle pittore criminale, la sua musa e i famelici mercanti d'arte; segue una cronaca d'amore e morte sulle barricate al culmine della rivolta studentesca; si conclude con una storia di suspense, droga, rapimenti e cucina.



The French Dispatch, il cast del film

Il cast è composto da Benicio Del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Jeffrey Wright, Bill Murray, Owen Wilson, Christoph Waltz, Edward Norton e Anjelica Huston. La regia è di Wes Anderson.



Il film è prodotto dalla Fox Searchlight, e la produzione esecutiva è di Wes Anderson, Steven Rales, Jeremy Dawson,, Roman Coppola, Henning Molfenter,  


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti