Temptation Island: l'edizione record degli addii, l'effetto valanga
Condotto da Filippo Bisciglia, secondo e terzo confronto.
Temptation Island, quarta puntata 15 luglio. Dopo l'addio tra Nunzia e Arcangelo, anche per Andrea e Jessica, giunge il momento del falò conclusivo di confronto. Andrea ha mostrato una pazienza di Giobbe rispetto al fiume di video recapitati e/o rifiutati. Le ultime news parlano del tentatore di Jessica, Alessandro, prossimo al trono di Uomini e Donne.
Anticipazioni Katia in lacrime
Nel reality del viaggio dei sentimenti, c'è un'altra coppia in bilico. Quella formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina. Lunedì scorso, abbiamo visto Vittorio avvicinarsi alla tentatrice Vanessa, bellezza preferita fin dal momento delle presentazioni collettive, tanto da suscitare il commento ironico di Katia, “ma non gli piacevano le bionde?”.
Vittorio, si presta al gioco, flirta con Vanessa, ma in fondo pensa alla morosa. Lei, non sentirà le farfalle nello stomaco, ma l'auspicato risveglio di Vittorio le provoca uno tsunami emotivo. Le clip di anticipazioni, mostrano una Katia inedita, in lacrime.
Riavvolgiamo il nastro. Vittorio riserva le sue giornate alla tentatrice Vanessa. Katia prova un mix di emozioni contrastanti: guarda i video nel pinnettu incredula (“ma è Vittorio? No, vabbè”, “almeno si è svegliato”), poi affronta l'invito di Giovanni con l'entusiasmo di una seduta dal dentista - vestito, scarpe e acconciatura fotonici a parte. In realtà, invece di un apericena chic, è costretta a un percorso all'indiana jones, quello a cui si divertono i bimbi. Nonostante il casco che mozzica l'acconciatura, supera in agilità il tentatore “addormentato”.
Schede
Edizioni record, l'effetto valanga travolge sei coppie su sei
A ruota, la parola fine si abbatte su Sabrina e Nicola. La collana con il ciondolo di corallo, auspicio di rinascita, regalato dal tentatore Giulio, sancisce un epilogo prevedibile. Pochi dubbi rimangono in merito, anche questi fidanzati divideranno le proprie strade.
Di Ilaria e Massimo ne abbiamo già parlato. Restano David e Cristina di Uomini e Donne, altra coppia in crisi. La sesta edizione condotta da Filippo Bisciglia si avvia verso un record senza precedenti: sei coppie su sei, tentate e scoppiate?
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil
.jpg)