Suicide Squad anteprima film, parata di stelle nella squadra di supercriminali Dc Comics
Suicide Squad, l'incredibile team di villains provenienti dal mondo dei fumetti DC Comics, sta per avere la sua attesissima trasposizione cinematografica, con un cast da urlo che comprende Will Smith,
Suicide Squad anteprima film. In principio fu "Superman" con il compianto Christopher Reeve, ma è forse con il "Batman" di Tim Burton che la fabbrica dei sogni ha cominciato a fiutare il grande business che avrebbe potuto ruotare intorno alle trasposizioni per il grande schermo delle infinite avventure del mondo dei fumetti. A contendersi pubblico e critica nei prossimi anni sono i blockbuster ricchi di effetti speciali che si ispireranno alla miniera di storie dei colossi Marvel e Dc Comics. Di quest'ultimo non si fa altro che parlare negli ultimi tempi, per via del cast da sogno che la Warner sta mettendo su per il film "Suicide Squad". I fans trepidano, perchè i nomi che si susseguono nel web sono più che interessanti. Tra voci di corridoio e conferme, quello che è certo è il nome del regista, David Ayer, in questi giorni nelle sale con la sua ultima fatica "Fury", e con all'attivo diversi film dove l'azione è sempre spettacolare e si combina a meraviglia con la caratterizzazione ben delineata dei protagonisti ("End of Watch -Tolleranza zero", "La notte non aspetta").
Suicide Squad trama. Top secret e zero indiscrezioni al momento sul plot del film. Certo è che si tratterà di seguire le vicende dell'incredibile team di criminali che il governo mette assieme per compiere pericolosissime missioni. In cambio la libertà e la loro stessa vita.
Suicide Squad cast.Dopo il rifiuto di Jake Gyllenhall e Tom Hardy, la produzione del film sta cercando il carismatico interprete per Rick Flagg. In trattative Karl Urban, Joel Edgerton e Joe Bernthal. Anche Ed Harris potrebbe essere nel film nel ruolo del padre di Lois Lane. Confermati intanto Jared Leto (Oscar per "Dallas Buyers Club"), che tenterà la rischiosa impresa di farci dimenticare il Joker di Heath Ledger, e certi sono anche Will Smith (prossimamente in "Focus", è Deadshot), Margot Robbie (la bionda di "The Wolf of Wall Street", sarà Harley Quinn), Cara Delevingne (vista in "Anna Karenina", qui farà Enchantress), il Jay Courtney di "Unbroken" e di "Terminator Genisys" (Captain Boomerang), Viola Davis ("The Help", Amanda Waller) e molto probabilmente Jesse Eisenberg ("The Social Network") riprenderà la parte di Lex Luthor che ha appena ricoperto nell'altro superfilm cinecomic del 2016, "Batman V Superman: Dawn Of Justice", con Ben Affleck e Henry Cavill. Niente male no?
Suicide Squad data di uscita. Le riprese inizieranno ad aprile, ma già si sa la data di uscita, in contemporanea mondiale "Suicide Squad" uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix