Stereophonics esce il primo singolo dell'album Make 'em Laugh, Make 'em Cry, Make 'em Wait
Esce il primo singolo estratto dal nuovo album
Oltre 10 milioni di album venduti, gli Stereophonics pubblicano il nuovo singolo There's Always Gonna Be Something, disponibile in tutte le piattaforme digitali e per la programmazione radiofonica.
A proposito del singolo, Kelly spiega che "è una canzone che potrebbe descrivere l'irrequietezza nell'incertezza e la lotta per arrivare all'accettazione".
Nuovo album e tour
There's Always Gonna Be Something è il primo brano estratto dal nuovo album Make 'em Laugh, Make 'em Cry, Make 'em Wait, in uscita il 25 aprile 2025.
Scritto e registrato a Londra, è un disco di 8 tracce. Per quanto riguarda la copertina e l'estetica del progetto, Kelly si è ispirato all'arte figurativa: "sono andato a New York e ho visitato alcune gallerie. Mi ha colpito 'ART IS A GUARANTY OF SANITY', un dipinto di Louise Bourgeois. L'artista credeva che l'arte fosse una forma di guarigione mentale e un modo per elaborare le emozioni difficili. La scritta sul quadro mi ha catturato immediatamente e nello stesso tempo mi ha colpito la semplicità delle parole incise su una piastrella rosa. Così ho provato a scrivere il mio titolo, ispirato dal mio insegnante di scuola d'arte trent'anni fa. Mi è piaciuta la semplicità del rosa ed è così che è nata la copertina dell'album".
La band partirà con il World Tour 2025 che ad oggi ha venduto oltre 300.000 biglietti e che li vedrà in giro per il mondo da marzo ad agosto. In Italia, unica data a Milano il 14 maggio all’Alcatraz (sold out), a cinque anni di distanza dall'ultimo show. I dettagli sono disponibili sul sito ufficiale della band.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo