Stasera in tv film 27 settembre, La paranza dei bambini dal bestseller di Saviano
Romance, horror, fantascienza: i film in programmazione.
La paranza dei bambini, tratto dal bestseller di Roberto Saviano e premiato a Berlino: Sky Cinema 2 propone, in prima serata, il film uscito nelle sale cinematografiche a febbraio. Dunque, una grande prima visione per coloro che non hanno potuto vederlo sul grande schermo. Dirige Claudio Giovannesi.
Film in tv stasera: biopic, romance, horror e sci-fi
Sempre su Sky Cinema 2, a seguire, The Imitation Game il commovente biopic del geniale matematico Alan Turing con Benedict Cumberbatch e Keira Knightley. Il film ottiene 8 nomination agli Oscar aggiudicandosi la statuetta per la sceneggiatura. Cumberbatch confesserà in un'intervista di essere scoppiato a piangere durante una delle scene finali senza riuscire a smettere. L'attore fu profondamente colpito dalla sofferenza di Turing.
Per gli amanti di storie romantiche, in prima serata, il canale dedicato Sky Cinema Romance riserva l'appuntamento con Hemingway & Gellhorn (2012) interpretati da Clive Owen e Nicole Kidman. Lo scrittore e la corrispondente di guerra si innamorando durante la Seconda guerra mondiale. A questo scenario è ispirato il romando del 1940 Per chi suona la campana. Inizialmente nel ruolo dei protagonisti figuravano James Gandolfini e Robin Wright.
Per un venerdì sera all'insegna dell'horror, invece, Sky Cinema Suspence propone Berlin syndrome In ostaggio in seconda serata: suspence e scene forti.
Doppio appuntamento con la fantascienza su Italia 1: in prima serata ci si sintonizza con Chris Pratt/Peter Quill e la sua ciurma in Guardiani della galassia, mentre in secondo serata Matt Damon ed Emily Blunt affronteranno i capricci dei Guardiani del destino, sci-fi tratto dal romanzo di Philip K. Dick.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil



