Star Wars, prime immagini dei parchi a tema che saranno inaugurati nel 2019
La Star Wars Expo s'inaugura oggi a Culver City: sono state diffuse le immagini dei parchi a tema che saranno inaugurati nel 2019.
Nel 2019 saranno inaugurati due parchi di divertimento dedicati alla saga di Star Wars.
Il primo parco si trova a Disneyland Park Anaheim, nella contea di Orange; l'altro alla Disney Hollywood Studios Orlando. La Disney Expo si apre oggi nella stessa Anaheim, e per l’occasione la società di Culver City ha svelato in un breve video alcuni dettagli dei due parchi.
"Dire che siamo entusiasti di aprire nel 2019 i parchi dedicati a Star Wars è un eufemismo”, ha dichiarato Bob Chapek, capo della Walt Disney Parks and Resorts. "Attraverso questo video, possiamo cominciare a vedere come questi nuovi mondi immersivi saranno davvero epici”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video