I Sottotono presentano il nuovo album Originali in uscita
Nuovo album Originali, in uscita il 4 giugno
Dopo l'uscita del nuovo singolo Mastroianni, i Sottotono presentano il nuovo album Originali, disponibile da venerdì 4 giugno - già in preorder il vinile speciale blu in tiratura limitata (sold out la prima tiratura limitata di cd e vinili autografati e numerati a mano e il vinile bianco)
Il nuovo disco contiene tredici tracce: sei inediti e sette fra i brani di grande successo dei Sottotono, riarrangiate insieme a numerosi esponenti del panorama musicale che con grande entusiasmo hanno preso parte al nuovo progetto con diversi contributi speciali.
Riguardo al nuovo progetto discografico, che segna il loro ritorno in scena, i Sottotono hanno dichiarato: “Più che di una scintilla che ha riacceso un fuoco, questa ripartenza è frutto di una linfa vitale che non ha mai smesso di scorrerci sottopelle e, quando è riemersa, abbiamo subito capito che era come se questi vent'anni non fossero mai passati. Sottotono per noi sono più di una parte di carriera. È il nostro primo amore per la musica, è una famiglia, è un mondo di ricordi che nessun incidente di percorso e nessuna rottura temporanea ha potuto scalfire”.© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction