Speciale Festival di Venezia

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone

Prossimamente in uscita

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone

Non solo lo spin-off di Yellowstone dedicato a Rip e Beth, anche Y: Marshals dedicato al Kayce Dutton di Luke Grimes vede delineare il cast. Gil Birmingham, Mo Brings Plenty e Brecken Merrill riprenderanno i ruoli di Thomas Rainwater, Mo e Tate Dutton.


Anticipazioni e cast

I nuovi membri del cast annunciati sono Arielle Kebbel, Ash Santos e Tatanka Means che interpreteranno membri degli U.S. Marshals. Brett Cullen sarà Harry Gifford, il capo degli U.S. Marshals nel Montana. Logan Marshall-Green sarà Pete Calvin, un amico dei tempi militari di Kayce.

Non ci sono notizie riguardo al ritorno di Kelsey Asbille nei panni di Monica, moglie di Kayce. Nel finale della serie madre il ranch dei Dutton viene venduto a Tom Rainwater, restituendo la terra agli indigeni della comunità della Riserva di Broken Rock di cui Monica e Tate sono discendenti. 

La sinossi ufficiale recita della serie in arrivo: Con il Ranch Yellowstone alle spalle, Kayce Dutton (Grimes) si unisce a un'unità d'élite degli U.S. Marshals, combinando le sue abilità di cowboy e Navy SEAL per portare giustizia nel Montana, dove lui e i suoi compagni di squadra devono bilanciare famiglia, dovere e l'alto costo psicologico che deriva dall'essere l'ultima linea di difesa nella guerra della regione contro la violenza.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti