Serie tv The Walking Dead anticipazioni seconda puntata quinta stagione
The Walking Dead quinta stagione è partita con il botto: solo nella prima puntata ha registrato negli Stati Uniti ben 16 milioni di spettatori
The Walking Dead 5. La scorsa settimana è partita ufficialmente la nuova stagione del serial The Walking Dead e, com’era prevedibile, l’episodio a fatto l’en plain di telespettatori: solo nella prima puntata ha registrato negli Stati Uniti ben 16 milioni di spettatori.
Evidentemente i produttori della serie tv hanno gli ingredienti segreti per non annoiare, dopo ben cinque anni di messa in onda, i suoi numerosi fan. Al contrario! Più il tempo passa e più serie tv zombie convince sempre più i suoi spettatori. Merito dell’adrenalina, del mistero e del forte legame che si è instaurato tra i protagonisti; tutte caratteristiche che fanno di The Walking Dead una serie che resterà nella storia delle serie tv.
Mentre l'intero gruppo capeggiato da Rick si avventura nel bosco alla ricerca di cibo, si sentono le urla di aiuto di un uomo: appena giunti nel luogo, trovano un prete su una roccia, attorniato da 4 zombie. Il gruppo riesce a farli fuori e si presenta il nuovo personaggio della stagione: si chiama Gabriel, è un prete e si rifugia in una chiesa, la St Sara's Church. Alle classiche tre domande di Rick, Gabriel confessa di non aver mai ucciso nè zombie nè persone e che si affida a Dio. Una volta giunti alla chiesa, il gruppo scopre che c'è un posto ancora pieno di provviste e decidono di andarci proprio con Gabriel. Ma al loro rientro Rick trova sui muri della chiesa una scritta "Brucerai all'inferno per ciò che hai fatto". Questo insospettisce molto Rick e suo figlio Carl che, alla fine, decidono di salvare il mondo, dirigendosi verso Washington dove Eugene assicura troveranno cibo, carburante e riparo. Nel frattempo Daryl e Carol vedono passare un auto con una croce bianca, la stessa che ha rapito Beth, e partono con un'auto trovata lì per strada all'inseguimento. Mentre tutti sono in chiesa a godersi il cibo e il vino, Bob esce e viene catturato: è Garethche lo ha legato ad un palo e sta gustando, insieme ad altri cannibali, la carne della sua gamba sinistra.
The Walking Dead Sara Wayne Callies/ Lori Grimes. Sarah Wayne Callies, ai più conosciuta come Lori Grimes nella serie televisiva The Walking Dead è entrata a far parte del cast del serial televisivo Colony.
Nella nuova serie Sarah Wayne Callies vestirà i panni di Katie Bowman, madre di tre figli che lotta ogni giorno per mantenere la famiglia al sicuro. Colony narra l’occupazione, a Los Angeles, da parte di una razza aliena e il tentativo dei residenti di sopravvivere collaborando con le autorità e beneficiando del nuovo ordine, oppure ribellandosi e subendone le conseguenze.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
Nuova serie tv The Boys From Brazil dal romanzo di Ira Levin
Il nuovo progetto di Netflix
Documentario Dalla Georgia all’Elbrus, un viaggio tra tradizione natura e sfida
In onda su Rai 5
