Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Stumptown, con protagonista Cobie Smulders

Le immagini dal set

Serie Tv Stumptown, con protagonista Cobie Smulders

Sfoglia la NewsGallery

Tratto dall’omonima graphic novel dal titolo Stumptown

foto articolo
Era il gennaio del 2019 quando la AMC decideva di adattare la striscia limitata di comics scritta da Greg Rucka e illustrata da Matthew Southworth per il piccolo schermo.

Trama di Stumptown

foto articolo
Cobie Smulders (How I Met Your Mother) interpreta Dex Parios, una ex veterana che pone le sue doti al servizio delle investigazioni, con un fratello da accudire e problematiche varie nella sua vita di ogni giorno. Proprio questo talento nelle indagini cozza con la sua complicata vita personale, un personaggio forte che la Smulders interpreta brillantemente.

La serie Tv Stumptown verrà trasmessa da Disney Plus

foto articolo
Dopo essere stata rilasciata oltreoceano la serie Tv Stumptown approda anche in Italia a partire dal prossimo 15 settembre sullo streaming dell’emittente web Disney Plus.

Cast di Stumptown

foto articolo
Nel cast della serie oltre alla già citata Cobie Smulders, sono presenti tra gli altri Jake Johnson (New Girl), Tantoo Cardinal (Frontiera), Camryn Manheim (Person of Interest), Adrian Martinez (The Blacklist: Redemption), Michael Ealy (Westworld - Dove tutto è concesso)

Stumptown dal favore della critica alla cancellazione

foto articolo
La prima stagione di Stumptown è stata rilasciata nel novembre del 2019 ed è composta di diciotto episodi. Nonostante i favori della critica la AMC dopo essersi detta possibilista ha invece annunciato nel corso del 2020 di non voler procedere alla realizzazione della seconda stagione della apprezzata Stumptown.
foto articolo
foto articolo
foto articolo
foto articolo
foto articolo
foto articolo

1 di 11

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti