Serie tv spy thriller The Night Manager con Tom Hiddleston, le novità della stagione 2
Dal romanzo di John le Carré, la serie tv con una seconda e una terza stagione
The Night Manager, la serie tv spy thriller tornerà con una seconda e terza stagione per BBC One e Amazon Prime Video.
The Night Manager, il cast della seconda stagione
Nell'aprile 2024, Charlotte Moore, direttrice della BBC TV, ha dichiarato il rinnovo di altre due stagioni.
A guidare il cast della seconda stagione ci sarà ancora una volta Tom Hiddleston, che tornerà a vestire i panni del protagonista Jonathan Pine. Oltre a Hiddleston, ci saranno anche altri volti familiari della prima stagione, a cominciare da Olivia Colman, che riprenderà il ruolo dell'agente dell'intelligence Angela Burr. Torneranno inoltre Alistair Petrie nel ruolo di Alexander "Sandy" Langbourne, Douglas Hodge nei panni di Rex Mayhew, Michael Nardone come Frisky e Noah Jupe, che interpreterà Daniel Roper, il figlio di Richard Roper.
La seconda stagione vedrà l'ingresso di nuovi personaggi interpretati da Diego Calva, Camila Morrone, Indira Varma, Paul Chahidi e Hayley Squires.
In dubbio la presenza di Elizabeth Debicki, che nella prima stagione aveva interpretato Jed, la fidanzata di Richard Roper. Secondo alcune indiscrezioni, l'attrice potrebbe non tornare nella nuova stagione.
La trama della seconda stagione
La nuova storia riprenderà otto anni dopo gli eventi della prima stagione, con Jonathan Pine che dovrà affrontare una "nuova e più letale" minaccia, come riportato da Digital Spy.
Secondo le anticipazioni, Pine si troverà a dover far fronte a una situazione diversa e più pericolosa rispetto a quella che lo aveva visto scontrarsi con il magnate delle armi Richard Roper, interpretato da Hugh Laurie. Anche se il personaggio di Roper non è stato confermato per la seconda stagione, la presenza di diversi attori legati al suo personaggio nella prima stagione fa pensare al suo ritorno.
Il creatore della serie, David Farr, ha dichiarato di voler rendere omaggio a John le Carré. Sembra quindi che la nuova stagione manterrà l'atmosfera cupa e intricata che ha caratterizzato la prima.
The Night Manager, regia e produzione
Alla regia della serie ci sarà Georgi Banks-Davies che subentra a Susanne Bier. Oltre a Banks-Davies, tra i produttori esecutivi ci saranno ancora una volta Tom Hiddleston e Hugh Laurie, che nel frattempo ha assunto anche il ruolo di produttore.
La produzione della seconda stagione sarà curata da un team internazionale, con la partecipazione di Character 7, Demarest Films, 127 Wall, Nostromo Pictures e Fifth Season. La distribuzione globale, invece, sarà gestita da Fifth Season.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.


