Serie tv sci-fi Earth Abides con Alexander Ludwig
Earth Abides, le novità della serie annunciata
Earth Abides, è la nuova serie tv sci-fi con protagonista Alexander Ludwig - tratta dal romanzo di George R. Stewart. La serie di MGM+ sarà formata da sei episodi in uscita nell'ultimo trimestre del 2024.
Earth Abides, le anticipazioni della nuova serie sci-fi di MGM+
La sinossi ufficiale recita: "Quando una piaga di inaudita virulenza colpisce il mondo, la razza umana viene quasi spazzata via. In seguito, mentre la grande macchina della civiltà si rompe lentamente e inesorabilmente, solo pochi sopravvissuti in frantumi rimangono a lottare contro lo scivolamento verso l'estinzione".
Alexander Ludwig interpreta il protagonista Ish: geologo solitario che, risvegliandosi dal coma, scopre di essere il sopravvissuto in uno scenario post-apocalittico da far west. Come lui, altri sopravvissuti. Ish dovrà capire come sopravvivere dando un senso alla propria vita.
Showrunner e produttore esecutivo, Todd Komarnicki ha dichiarato in merito al progetto: "È stata un'emozione immensa adattare un'opera di fantascienza così fondamentale, e i temi illuminati da George Stewart 75 anni fa non potrebbero essere più significativi e attuali per il mondo in cui viviamo oggi. Nonostante il caos e le divisioni che ci accolgono ogni mattina nei telegiornali, la verità rimane che la via da seguire per la società è l'unità, la compassione, il perdono, la comprensione e la grazia".
Nel team di sceneggiatori, Karen Janszen, Tony Spiridakis, Evan Hart e Kyle Stephen. Bronwen Hughes dirigerà i primi due episodi, Rachel Leiterman dirigerà gli episodi tre e quattro, Stephen Campanelli dirigerà gli episodi cinque e sei.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil
