Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Ginny & Georgia, rinnovata per la seconda stagione

Ginny e Georgia va in streaming su Netflix

Serie Tv Ginny & Georgia, rinnovata per la seconda stagione

Con protagoniste Brianne Howey nel ruolo della madre apparentemente immatura, ma sopravvissuta ai disagi vissuti in gioventù, e Antonia Gentry interprete della figlia alla ricerca di una dimensione dove potersi sentire a casa.


Un rinnovo atteso che lo streaming Netflix non ha tardato ad avvalorare, dato l successo di pubblico ottenuto dalla prima stagione. I primi dieci episodi di Ginny & Georgia hanno lanciato un intreccio finale dal quale ripartirà probabilmente la seconda stagione.

Serie Tv Ginny & Georgia, il cast

Infatti Ginny scoprirà la verità sulla madre, anche se sembra essere saltata alle conclusioni, ma l’equivoco comportamento di Georgia la spinge lontano da lei, con la conseguenza che mentre Georgia trova l’anima gemella una nuova minaccia potrebbe raggiungerla nella sua nuova vita. 


Schede

La seconda stagione dovrà sbrogliare questa intricata e intrigante matassa. La serie Tv è stata presentata per il suo esordio come una versione aggiornata di Una mamma per amica, telefilm che ha ottenuto un grande successo nel primo decennio del Duemila, ma Ginny & Georgia si consuma con un anima più cupa e uno stile thriller che sebbene non raggiunge il livello delle Gilmore Girls ne mantiene comunque la stessa capacità di coinvolgimento.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti