Speciale Festival di Venezia

Serie tv coreana Nice to Not Meet You con Lee Jung-jae: trama cast e uscita

Prossimamente su Prime Video

Serie tv coreana Nice to Not Meet You con Lee Jung-jae: trama cast e uscita

Nice to Not Meet You, la nuova serie tv romantica coreana con protagonista Lee Jung-jae e Lim Ji-yeon prossimamente su Prime Video.


Trama e cast

Secondo la sinossi dello streamer: Nice to Not Meet You segue l'insolita relazione tra Lim Hyeon-jun (Lee Jung-jae), un attore stereotipato che desidera un nuovo inizio nei melodrammi, e Wi Jeong-sin (Lim Ji-yeon), una giornalista politica pluripremiata improvvisamente riassegnata alla redazione dello spettacolo. Quello che inizia come uno scontro di personalità si trasforma in una storia piena di fascino, risate e chimica inaspettata.

Lee Jung-jae (Squid Game) interpreta Hyeon-jun, attore brillante bloccato nel ruolo di Kang Pil-gu, l'amato protagonista di una serie poliziesca di successo giunta alla sua quinta stagione. Sebbene la sua carriera sia in ascesa, sogna di mettersi alla prova in un ruolo più ricco dal punto di vista emotivo.
Lim Ji-yeon interpreta Wi Jeong-sin, giornalista la cui pluripremiata copertura politica viene improvvisamente messa da parte. Trasferita al reparto spettacolo nel bel mezzo di un'indagine, Jeong-sin deve destreggiarsi in un mondo che non avrebbe mai voluto conoscere, solo per ritrovarsi attratta dall'attore che è riluttante a seguire.

La serie è diretta da Kim Ga-ram e scritta da Jung Yeo-rang.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti