Scarlett Johansson, riottosa ai nomignoli, la vedova nera radical - chic snobba intervistatori
Scarlett Johansson affronta con ottimismo la gravidanza e gli impegni cinematografici opprimenti. Quello che le dà fastidio sono gli approcci stupidi e banali e i complimenti stucchevoli. La ve
Scarlett Johansson bella, formosa, magnetica. E anche permalosa. La 29enne attrice statunitense ha rilasciato un’intervista a “Glamour” nella quale esterna senza giri di parole la sua avversione per il soprannome che affibbiatole a Hollywood, ovvero “ScarJo”.
Interviste. La biondissima Scarlett Johansson arriccia il naso quando si sente appellare in quel modo che trova di cattivo gusto e che le ricorda il nome di una popstar. “Lo trovo irriverente e offensivo” dice lei, e non sente ragioni di sorta.
Sexy. La fidanzata di Romain Dauriac sbuffa anche per le dolorose frustrazioni del suo lavoro: le domane stupide del tipo "come fai a essere così sexy?” o “qual è la parte del tuo corpo che credi sia più sexy?” la mandano fuori di testa.
La vedova nera. L'attrice americana è al momento impegnata nel personaggio di Natasha Romanoff aka "La vedova nera" all'interno della fortunata saga della Marvel su personaggi come "Capitan America" e simili. In cantiere, dopo "The Winter Soldier", ci sono già altri due film.
Biografia. Scarlett Johansson è nata nel 1984 a New York e fin da giovanissima ha dimostrato interesse per la cinematografia. Il suo successo è dovuto alla partecipazione a "Lost in Translation" del 2002 insieme a Bill Murray.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati
