Scarlett Johansson, tra i nuovi film anche Jurassic World 7
Jurassic World 7 con Scarlett Johansson
Scarlett Johansson potrebbe far parte del film fantasy Jurassic World 7. Si tratta del sequel di Jurassic World Dominion (Jurassic World: il dominio), dove i dinosauri convivono con gli umani, anche se poi l’equilibrio s’infrange, e le creature diventano più temibili. Nelle scorse ore è emersa la possibilità che la Johansson entri nel cast, proprio per dare nuova linfa al franchise, che comunque ha ottenuto un ottimo successo al box office, incassando in totale 3,9 miliardi di dollari. Se l’obiettivo è rinnovare la serie, probabilmente Chris Pratt e Bryce Dallas Howard non faranno parte del cast, così come Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill. La regia sarà affidata a Gareth Edwards, che ha già diretto Rogue One.
Il nuovo film con Channing Tatum
Un altro progetto che vede Scarlett Johansson è quello che aveva il titolo iniziale di Project Artemis, ma che ora pare abbia cambiato nome. Si tratta di un film comedy e sentimentale, con una trama è ambientata negli anni ’60 durante la corsa allo spazio. Nel cast ci sono anche Channing Tatum - visto di recente in Magic Mike - The Last Dance - che ha sostituito Chris Evans. Completano il cast Woody Harrelson e Ray Romano. La regia è di Greg Berlanti, che ha già diretto Tuo, Simon.
Schede
Transformers One, il film con Scarlett Johansson
Scarlett Johansson sarà anche in Transformers One, film d’animazione in produzione. Si tratta di un crossover tra i franchise di GI Joe e Transformers. Optimus Prime (Chris Hemsworth) e Megatron (Brian Tyree Henry) sono passati dall'essere fratelli d'armi a nemici giurati: Elita (Scarlett Johansson) è un Autobot impavido ma compassionevole con coloro che hanno bisogno di aiuto: ha la capacità di fermare il tempo attraverso la creazione di un campo con un raggio, e può combinarsi con le sue compagne di squadra Autobot per formare Orthia o con altri Autobot. Sono presenti anche Sentinel Prime (Jon Hamm), dotato di alcune delle armi e armature più pesanti a disposizione dell'esercito Autobot; Bumblebee (Keegan-Michael Key), uno degli Autobot più piccoli e fisicamente più deboli, che fa subito amicizia con gli umani; Alpha Trion (Laurence Fishburne), uno dei Transformer più anziani, mentore e guida. La regia è di Josh Cooley, che ha diretto di recente Toy Story 4 ed è al lavoro a Toy Story 5.
ll film thriller Featherwood con Scarlett Johansson
È poi in sviluppo il film thriller Featherwood: l'ex tossicodipendente Carol Blevins (Scarlett Johansson) va sotto copertura per aiutare l'FBI a smantellare il sindacato criminale della Fratellanza Ariana del Texas, ma lotta con il trauma causato dal suo precedente calvario. La regia è di Andrea Arnold, con una sceneggiatura di Ned Benson.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
