Sanremo 2021 news e anticipazioni, Fiorello strappa la promessa ad Amadeus
Festival di Sanremo, Amadeus conduce insieme a Fiorello.
Sanremo 2021, news e anticipazioni. Quello appena passato, condotto da Amadeus e Fiorello, ha registrato ascolti record. Eravamo alla viglia della pandemia che avrebbe sconvolto le nostre vite, tra quarantena, vittime del Covid-19 e preoccupazioni per il futuro che continua a rimanere incerto.
Il Festival di Sanremo di Amadeus e Fiorello è stato l'ultimo show in cui abbiamo condiviso con spensieratezza su Twitter i colpi di scena di uno show frizzante e inaspettato.
Schede
Sanremo, dalle emozioni ai momenti shock
È successo di tutto. Molti sono stati i momenti che hanno emozionato il pubblico. Dal monologo di Rula Jebreal alla testimonianza di Paolo Palumbo con Christian Pintus e quella di Gessica Notaro con Antonio Maggio.
Sul palco di Sanremo si sono esibiti numerosi ospiti amati dal pubblico: Al Bano e Romina con un brano inedito scritto insieme a Cristiano Malgioglio, Massimo Ranieri, Zucchero, Gigi D'Alessio, Mika, Ghali, Alessandra Amoroso, Elisa, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Emma, Giorgia, Laura Pasini, Bobby Solo, Lewis Capaldi, Roberto Benigni.
Abbiamo cantato le hits dei Ricchi e Poveri, riunitosi per l'occasione.
Non sono mancati i momenti glamour (i look di Achille Lauro), né lo shock dell'eliminazione dalla gara canora di Morgan e Bugo, in concorso con il brano Sincero. Dell'episodio, rimangono popolari alcuni meme di quei momenti - tra il “Che succede” di Morgan, la faccia sconcertata di Amadeus e il “ Chi si è sentito male?” di Fiorello che irrompe sul palco.
Sanremo 2021, Fiorello strappa la promessa ad Amadeus
Amadeus ha accettato la conduzione di Sanremo 2021 perché sarà un'edizione storica. La prima dopo la pandemia. Accanto a sé ha voluto l'amico fraterno Fiorello. E, alla fine, Fiorello ha accettato. Nella diretta Instagram con Amadeus, Fiorello capitola, scherzandoci sopra: ““Che faccio? È pesante fare Sanremo. Te ne dicono di tutti i colori. Non ho il carattere giusto, eppure l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta. Potrebbe essere l’ultima cosa. Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino ad 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta”.
'Preoccupato' dell'irripetibilità di un Festival in cui è successo di tutto, Fiorello strappa la promessa ad Amadeus, quella di seguirlo in tutto e per tutto: “Prepara già delle mutande a pantaloncino con scritto Ariston davanti e Bugo dietro. Ma Bugo e Morgan devono esserci anche il prossimo anno! Non dico che devono fare pace, ma ci devono essere in qualche modo”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5
