San Valentino: cosa regalare e come organizzare una serata speciale
San Valentino si avvicina e, per alcuni innamorati, arriva l'ansia del regalo giusto da fare e come trascorrere la festa a loro dedicata in modo un speciale. Ecco alcune idee originali e creative che
Festa di San Valentino. San Valentino si avvicina e, per alcuni innamorati, arriva l’ansia del regalo giusto da fare e come 'progettare' una serata romantica, speciale e non banale da trascorrere insieme alla dolce metà.
Ecco di seguito alcune idee originali e creative che avvolgeranno in un’atmosfera zuccherosa la serata del 14 febbraio: non resta che procurarvi semplici materiali di consumo, melodie sdolcinate, fiori e candele, tutti ingredienti indispensabili per rendere ogni momento magico e indimenticabile. Iniziate pensando a quale tema dovrà ispirarsi la vostra serata e il tipo di atmosfera che si vuol dare. Il vostro amato/a partner apprezzerà di certo una cenetta semplice, fantasiosa e realizzata con le vostre mani.
Articolo su come conquistare un uomo
Idee per festeggiare San Valentino. Un idea graziosa è quella di decorare la casa scegliendo delle foto con voi due insieme, che vi ritraggono in momenti speciali. Sono concessi un numero illimitato di cuoricini di cartone, frasi romantiche sparse qua e là per la casa e, perché no, anche i nomi dei vostri bambini, per dimostrargli quanto siano speciali.
Potete realizzare delle cassette delle lettere in cui si invita il partner all’immancabile serata. Come? Per esempio recuperando qualche vecchia scatola delle scarpe e decorandola, con pezzi di stoffa, fiori, foglie e adesivi. Libero sfogo alla creatività e all’immaginazione allora!
Regalo di San Valentino. Nel caso in cui l’altra metà del vostro cuore batta a km di distanza, non preoccupatevi. Per sentirvi più vicini e far capire all’innamorato che nulla può separarvi, non c'è niente di meglio di una lettera piena di passione che accompagna un bel mazzo di fiori da far recapitare a casa. I festeggiamenti ‘dal vivo’ ovviamente, saranno rimandati al prossimo incontro.
Se invece rientrate nella categoria del ‘regalo all’ultimo momento’ ma volete organizzare comunque qualcosa di originale, cosa c’è di meglio di una cenetta a casa con la vostra anima gemella. E, meglio ancora, nel caso in cui potete concedervi qualche giorno di ferie, sarebbe molto romantico organizzare una mini vacanza in una località romantica o, per allontanare lo stress, in una località termale.
Articolo Moda primavera/estate 2014
Ma se le ferie sono ancora un miraggio, non disperate: potete sempre prenotate un hotel nella vostra città,magari dotata di vasca idromassaggio e concedervi una serata diversa dal solito senza allontanarvi (purtroppo!) dalla vostra città. Oppure potete optare per la classica ma sempre gradita cena al ristorante, magari scegliendo quello che tanto piace al vostro amato o che vi ricorda dei momenti particolarmente felici passati insieme.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix