Salone Libro 2014: Giovanni Storti chiude la ventisettesima edizione della manifestazione
Salone Libro 2014, Giovanni Storti parteciperà alla giornata di chiusura della ventisettesima edizione della manifestazione, al Lingotto Fieri di Torino. Alle 20, in Sala Rossa con Franz Rossi,
Salone Libro 2014, si chiude oggi la ventisettesima edizione del Salone Internazionale del Libro, di scena al Lingotto Fieri di Torino. Quest'anno l'evento ha registrato il 50% di vendite in più rispetto al 2013.
Il Salone è promosso e coordinato dalla Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura, presieduta da Rolando Picchioni. Il direttore editoriale è Ernesto Ferrero. L'organizzazione fieristica e commerciale è di GL events Italia - Lingotto Fiere
Programma, nella giornata che chiude il Salone Internazionale del Libro 2014, per il programma della Santa Sede, Paese ospite d'onore di questa edizione, alle 11 ci sarà la presentazione dei libri 'Papa Giovanni il santo' di Marco Roncalli, 'Karol il santo' di Saverio Gaeta e 'Papi Santi. Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II' di Roberto Rusconi. L'incontro con gli autori allo Spazio Sant’Anselmo. Per la sezione 'L’Europa a 16 anni', alle 11,30 all’Arena Bookstock, Benedetta Tobagi spiegherà la parola 'brace' riferita ai malesseri e agli attriti che scaldano le strade e le piazze d'Europa,
Sei scuole da tutta Italia si sfideranno alla finale di Comix Games, prevista alle 13,30 all’Arena Bookstock. Alle 15,30 in Sala Bianca, si parlerà di 'Expo 2015 e le sfide del nutrimento globale': una discussione sui libri 'Cosa nutre la vita? Expo 2015' del cardinale Angelo Scola e 'Expo Education Milano 2015. La città fertile' di Pierluigi Malavasi. Alle 17, in Sala Gialla, Marco Travaglio presenterà 'E’ Stato la mafia', il libro e il dvd del recital ispirato all’ultima inchiesta del vicedirettore de Il Fatto Quotidiano.
Alle 20, in Sala Rossa, Giovanni Storti e Franz Rossi discuteranno su 'Ma davvero fare sport è sinonimo solo di fare fatica?' e presenteranno 'Corro perché mia mamma mi picchia', edito da Mondadori.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: chi è Nicolò Filippucci, il vincitore delle Nuove proposte
Scopri Nicolò Filippucci, il vincitore della sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo. Canzoni, tour
Festival di Sanremo 2026, le immagini dell'esibizione di Eros Ramazzotti e Alicia Keys
Eros Ramazzotti e Alicia Keys si sono esibiti al festival di Sanremo
Festival Sanremo 2026: classifica streaming TikTok, Luchè e Elettra Lamborghini ai primi posti
Luchè e Elettra Lamborghini sono ai primi posti della classifica TikTok
Festival Sanremo 2026: classifica streaming Spotify, Fedez-Marco Masini e Sayf ai primi posti
La classifica streaming Spotify vede Fedez & Marco Masini al 1° posto
Festival di Sanremo 2026: la classifica 2a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo, nella 2a serata
Nuova serie tv drama Unconditional in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Serie tv animata Wonder Pets: In the City stagione 2: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Serie tv The Boroughs, i Duffer tra i produttori esecutivi: trama cast e uscita
In uscita su Netflix