Gianni Morandi, dice addio al Bologna calcio già triste per la recessione in serie B
Il mitico Giannino rassegna le proprie dimissioni da Presidente onorario con il Bologna , augurando di tutto cuore alla squadra di risalire al più presto la china... Perché Bologna riman
Gianni Morandi. Il celebre Gianni Morandi, cantante, attore e presentatore nativo di Monghidoro, non sarà più presidente onorario del Bologna calcio. Rassegna le proprie dimissioni in un momento già triste per la squadra, augurandole ogni bene per il futuro.
\r\nSerie B. Difatti il Bologna vive un periodo nero a causa della retrocessione in serie B. Il team calcistico dovrà darsi da fare per recuperare il terreno perduto, usando calma, intelligenza ed entusiasmo. Come sostiene Gianni Morandi, Bologna rimane sempre e comunque una città di categoria A e siamo tutti certi che la squadra di pallone troverà presto modo di renderle nuovamente onore toccando alti risultati.
\r\nCalcio. Gianni Morandi, è risaputo, ama molto il calcio, oltre che il podismo. È stato fondatore della squadra Nazionale Italiana Cantanti, una formazione impegnata in attività di solidarietà con cui ha giocato tante partite e segnato tanti gol.
\r\nBologna. Già due volte presidente della Nazionale Italiana Cantanti, Gianni Morandi era presidente onorario del Bologna calcio dal 2010. Dopo quattro anni, l'artista dice basta. Certo continuerà a presenziare ai match casalinghi dei rossoblù, ma non è più tempo d'incarichi.
\r\nMusica. Gianni Morandi è tornato sul palcoscenico della grande musica grazie al suo nuovo tour che lo vedrà in questo mese ancora a Torino, Roma e Taormina. In due ore e mezzo si spettacolo, festeggia con gli ammiratori lunghi anni d'indimenticabile carriera e propone loro i pezzi dell'ultimo album dal titolo “Bisogna vivere”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix