RomaFictionFest 2016: la presentazione della decima edizione della manifestazione
La decima edizione del RomaFictionFest si svolge dal 7 all'11 dicembre 2016 presso il The Space Cinema Moderno di Roma.
Abbiamo partecipato alla presentazione della decima edizione del RomaFictionFest, in programma dal 7 all'11 dicembre 2016 presso il The Space Cinema Moderno di Roma.
\r\nAlla conferenza stampa hanno partecipato il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il Presidente della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma, Lorenzo Tagliavanti, il Presidente dell’Associazione Produttori Televisivi, Marco Follini, la Presidente della Fondazione Cinema per Roma, Piera Detassis e il regista Giuseppe Piccioni, direttore artistico della manifestazione.
\r\nL'edizione 2016 del RomaFictionFest prevede un concorso internazionale e diverse sezioni: fuori concorso, Kids & Teens e sala cult. La giuria chiamata a valutare le fiction in concorso è formata da Richard Dreyfuss, Annabel Scholey, Umberto Contarello, Lorenzo Richelmy e Paola Turci. Inoltre, la decima edizione della manifestazione propone numerose masterclass e incontri con autore e attori.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo