Rihanna, 200 mila cristalli per l'abito al premio Council of Fashion vinto a New York
Rihanna è apparsa con un abito cucito di 200 mila cristalli al Council of Fashion di New York. La cantante ha affermato di essere sempre appassionata di moda, e ottiene il premio dopo important
Rihanna ha ottenuto la più alta onorificenza nell’ambito della moda, lunedì 2 giugno 2014 a New York presso il Lincoln Center. Si tratta del Council of Fashion Designers of America awards, che premia lo stile più d’impatto dell’anno.
\r\nAbito. La cantante Rihanna si è presentata con un abito trasparente, che lasciava intravedere le sue forme. 200.000 cristalli erano quelli cuciti sul vestito, disegnato dallo stilista Adam Selman. Aveva poi dei guanti, un perizoma e una pelliccia rosa in una posizione strategica.
\r\nModa. "Non ci sono regole quando si tratta di moda”, ha detto Rihanna dopo aver accettato la statuetta dalla direttrice di Vogue, Anna Wintour. “Posso compensare tutte le mie debolezze con la mia moda - ha aggiunto - Ci sono delle regole, ma le regole sono fatte per essere infrante". La stessa Wintour ha detto: “il punto fondamentale è di essere audace”.
\r\nI vincitori. Negli anni passati i premi sono stati attribuiti a Johnny Depp, Iman, Kate Moss, Lady Gaga, Sarah Jessica Parker e Nicole Kidman. Il premio internazionale è andato a Raf Simons di Dior, e il premio alla carriera è andato allo stilista Tom Ford, che scherzando ha sperato che “non si tratti della fine della mia carriera”.
\r\nUnapologetic. L’ultimo album di Rihanna è “Unapologetic” del 2012. Qui la cantante appare più romantica e sensibile, mostrando un lato che prima aveva tenuto nascosto e che emergeva dalle precedenti canzoni. I sentimenti e l'amore sono i protagonisti dei suoi ultimi brani, come “Diamonds”, in cui regna l'emozione e il romanticismo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix