Resident Evil: Welcome to Raccoon City, un nuovo virus nel film con Kaya Scodelario
Resident Evil: Welcome to Raccoon City esce oggi al cinema
Resident Evil: Welcome to Raccoon City è il film action e horror che esce oggi negli Stati Uniti. Il luogo che fu sede del gigante farmaceutico Umbrella Corporation, è ora una città morente del Midwest. L'esodo dei dipendenti dall'azienda ha fatto divenire la città un posto desolato, mentre la delinquenza si addipana.
Quando un misterioso virus – che risiede nelle profondità della città – viene liberato, un gruppo di sopravvissuti deve collaborare per scoprire la verità dietro l'Umbrella, e contenere il pericolo.
Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il cast del film
Nel cast ci sono Kaya Scodelario (Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar), Hannah John-Kamen (la serie tv The Stranger), Robbie Amell (la serie tv Upload), Neal McDonough (la serie tv The Flash), Tom Hopper (la serie tv The Umbrella Academy e Il trono di spade). La regia è di Johannes Roberts, che ha già diretto 47 metri - Uncaged: il film è tratto dall'omonima saga di videogiochi, in particolare Resident Evil (1996) e Resident Evil 2 (1998). La critica ha espresso giudizi negativi sul film: per il The New York Times “ è divertente e fortunatamente dura meno di due ore, ha uno sviluppo del personaggio appena sufficiente per farti preoccupare di quando qualcuno viene morso”.
Per Slant “il prequel di Johannes Roberts alla fine rimane sepolto dalla sua indifferenza verso l’analisi del potere incontrollato”. Per Variety “in ogni decennio, lo stuolo di dettagli inspiegabili del film, trame secondarie abbandonate, caratterizzazioni sottili come carta e caos senza paura deluderebbe”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film musical Descendants: Wicked Wonderland, il trailer con Kylie Cantrall e Malia Baker
In uscita su Disney+
Film A Dog's Perfect Christmas con Dennis Quaid e Milo Ventimiglia: trama cast e uscita
Prossimamente su Netflix
Danny Elfman's Music from the Films of Tim Burton, lo spettacolo a Roma
Biglietti disponibili su Ticket One
Film Il Maestro Pierfrancesco Favino in prima tv: trama e cast
Su Sky Cinema e in streaming su NOW
Amigas Del Corazón World Tour, Laura Esquivel e Brenda Asnicar: info biglietti
Lo show ripropone tutte le canzoni della telenovela argentina
Film drama Lincoln in the Bardo, il figlio di Abraham Lincoln con Tom Hanks e André Holland
Scopri Lincoln in the Bardo, il film drama con Tom Hankss. Trama, cast
Film crime Viva La Madness, spacciatore a Londra con Jason Statham e Jason Isaacs
Scopri Viva La Madness, il film drama con Jason Statham, Jason Isaac, Camila Mendes. Trama, cast
Film drama People Not Places: amicizia con un senzatetto, con Shirley MacLaine e Stephen Dorff
Scopri People Not Places, il film drama con Shirley MacLaine, Stephen Dorff. Trama, cast



.jpeg)

.jpg)


