Speciale Festival di Venezia

Resident Evil 2 (Resident Evil 2)

Resident Evil 2
Resident Evil 2
Capcom 
25 gennaio 2019
PS4, Xbox One


Resident Evil 2 ha venduto, nella sua prima settimana, tre milioni di copie. Il successo del titolo trova rispecchio anche nelle vendite in territorio italiano, dove il titolo Capcom è il videogioco più venduto nell'ultima settimana di gennaio.

Da oggi è disponibile sugli store di PS4 e Xbox One la demo di Resident Evil 2, il remake dello storico survival horror di Capcom. La demo permette agli utenti di provare i primi 30 minuti di gioco, in attesa dell'uscita del prodotto finale, prevista per il prossimo 25 gennaio.

Il remake di Resident Evil 2, oltre ad una veste grafica totalmente rinnovata, avrà delle aggiunte anche per quanto riguarda caratterizzazione di personaggi e narrativa. Capcom ha infatti deciso di potenziare dialoghi e interazioni con gli altri NPC, in modo tale da garantire una storia più corposa e profonda rispetto all'originale.

Durante la conferenza PlayStation all'E3, Capcom ha annunciato l'arrivo del remake di Resident Evil 2, con grafica totalmente rifatta e meccaniche rinnovate. L'uscita è prevista per il 25 gennaio 2019.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti