Speciale Festival di Venezia

Poker Face, il nuovo film sulla partita rischiosa con Russell Crowe

Poker Face è in fase di produzione

Poker Face, il nuovo film sulla partita rischiosa con Russell Crowe

Poker Face è il film thriller in fase di produzione. Jake (Russell Crowe) è un miliardario dell'hi-tech che riunisce i suoi amici d'infanzia nella tenuta di Miami. Quella che doveva essere una partita di poker, si trasforma in una gara rischiosa. Inoltre gli amici hanno un rapporto di amore odio con Jake, che ha escogitato uno schema elaborato progettato per condurre tutti loro ad un certo grado di giustizia. 


Ma Jake si ritrova a riconsiderare la sua strategia quando un uomo fa irruzione nella villa: lui è famoso perché le precedenti irruzioni sono terminate con un omicidio o un incendio doloso.


Poker Face, il cast del film

Ancora non sono noti gli altri membri del cast. Russell Crowe ha recitato di recente in Il giorno sbagliato e sarà nel film della Marvel Thor:  Love and Thunder nel ruolo di Zeus. Le riprese del film Poker Face si svolgono a Sydney, Nuovo Galles del Sud e in Australia. 


Schede

Alla regia c’è  Gary Fleder, che ha già diretto Homefront. La sceneggiatura è di Stephen M. Coates.  I produttori sono Gary Hamilton, Addam Bramich, Ryan Hamilton.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti