Pitch Perfect 2: in arrivo la colonna sonora del nuovo film diretto da Elizabeth Banks
Pitch Perfect 2, la commedia musicale arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 maggio. La colonna sonora del film sarà disponibile dall'11 maggio in digitale e dal 26
Pitch Perfect 2, il nuovo film diretto da Elizabeth Banks e scritto da Kay Cannon arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 maggio, distribuito da Universal Pictures.
Sequel, il film della regista statunitense è il sequel di 'Voices', diretto da Jason Moore e uscito nel 2012. Le protagoniste della commedia musicale sono Adam DeVine, Alexis Knapp, Anna Camp, Anna Kendrick, Brittany Snow, Elizabeth Banks,Hailee Steinfeld, Katey Sagal , Rebel Wilson e Skylar Astin.
Colonna sonora, sarà nei negozi digitali dall’11 maggio e nei negozi tradizionali dal 26 maggio. Julianne Jordan, uno dei produttori esecutivi della colonna sonora di 'Pitch Perferct 2', ha dichiarato: ‘Con questa colonna sonora vogliamo continuare a mantenere quel divertimento inaspettato, lo spirito che ha contraddistinto la prima raccolta e portarlo su un altro livello. Crediamo di esserci riusciti’.
Flashlight, Il nuovo singolo della cantautrice britannica Jessie J anticipa l’uscita della raccolta. Il brano è stato scritto da Sam Smith e Sia, ed è disponibile da ieri come instant grat per coloro che preordineranno il disco. Il video ufficiale della canzone è stato diretto da Hannah Lux Davis e ambientanto nel campus dove è stato girato il film di Elizabeth Banks.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo