Pitbull: l'energico rapper con Claudie Leitte e Jennifer Lopez canta l'inno dei Mondiali
Pitbull, Claudie Leitte e Jennifer Lopez sono i protagonisti dell'inno del mondiali del Brasile 2014. La canzone s'intitola "We Are One (Ole Ola)" e segue i successi dei singoli pubblicai ne
Pitbull e Jennifer Lopez canteranno la canzone ufficiale della prossima edizione dei Mondiali di Cacio di Brasile 2014. Il titolo è "We Are One (Ole Ola)" e con lro ci sarà la cantante brasiliana Claudie Leitte.
Jennifer Lopez. La cantante di origini portoricane non era presente alla conferenza ma ha diramato un comunicato stampa in cui afferma: "Sono cresciuta in una casa che amava 'football', quindi sono entusiasta di partecipare alla canzone della Coppa del Mondo con Pitbull e Claudia Leitte (...) è una straordinaria festa di unione globale, con competizione e sport”. La Leitte ha detto di amare “condividere la mia cultura e il paese alla gente attraverso la musica".
Le canzoni dei mondiali. Le colone sonore dei mondiali sono state "Un'estate italiana" di Edoardo Bennato e Gianna Nannini nel 1990, "Gloryland" di Daryl Hall con Sounds of Blackness nel 1994, "La Copa de la Vida" di Ricky Martin nel 1998, "Boom" di Anastacia nel 2002, "The Time of Our Lives" con il quartetto Il Divo nel 2006 e "Waka Waka (This Time for Africa)" scritto da Shakira nel 2010.
Timber. Pitbull con Ke$ha nel videclip “Timber” e uno dei più visualizzati su YouTube. Ha raggiunto 90,571,267 view in due mesi, mentre nella classifica US Songs Rap chart numero 1 ha raggiunto la prima posizione. La canzone ha venduto oltre 2 milioni di copie negli Stati Uniti a partire da gennaio 2014, dove è rimasta al primo posto per tre settimane consecutive.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
