Outlander, nel cast della terza stagione debuttano John Bell e Wil Johnson
Nella trama della terza stagione della serie televisiva entreranno due nuovi personaggi, interpretati dagli attori John Bell e Wil Johnson.
Starz, in associazione con Sony Pictures Television, ha annunciato l'ingresso di due nuovi personaggi nella terza stagione di “Outlander”.
\r\nNel cast debutterà l'attore scozzese John Bell, noto al pubblico cinematografico per la sua partecipazione ai film "Lo Hobbit - La desolazione di Smaug" e “Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate” nel ruolo di Bain. Nella nuova stagione della serie televisiva sviluppata da Ronald D. Moore interpreterà il ruolo del giovane Ian, che agirà nel mondo di Jamie Fraser (Sam Heughan) nel 18° secolo.
\r\nNel mondo di Claire (Caitriona Balfe), a Boston nel 20° secolo, ci sarà anche il personaggio di Joe Abernathy, amico e collega della protagonista. Il personaggio è interpretato dall'attore Wil Johnson, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a "Waking the Dead".
\r\nOutlander, l'egocentrismo del Conte St. Germain: intervista all'attore Stanley Weber
\r\nLa serie è prodotta da Sony Pictures Television e Left Bank Pictures per Starz ed è basata sulla serie di romanzi della scrittrice statunitense Diana Gabaldon, che ha venduto oltre 26 milioni di coppie in tutto il mondo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati