Speciale Festival di Venezia

Noemi, il 29 aprile grintosa a Firenze, tra Sanremo e il tour

Noemi si racconta: il ruolo di coach a "The Voice", il tour che parte il 17 aprile da Milano insieme alla sua band, l'esperienza sanremese. Il tutto con un tocco british che le deriva dal pe

Noemi, il 29 aprile grintosa a Firenze, tra Sanremo e il tour

Noemi è ormai un'affermata couch del talent show "The Voice", insieme a Piero Pelù, J-Ax e la madrina Raffaella Carrà. Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con il brano "Bagnati dal sole" ben accolto da pubblico e critica, la cantante si prepara al tour.

\r\n

Tour. Il viaggio di Noemi partirà il 17 aprile da Milano e, a detta della stessa cantante, conterrà molto delle atmosfere londinesi dove è stato forgiato il suo ultimo album. La resa live avrà un taglio decisamente cantautorale con la presenza delle due coriste Sara Jane Olog e Marta Capponi.

\r\n

Band. La band che accompagnerà Noemi sarò composta da Bernardo Baglioni alle chitarre, Marcello Surace alla batteria, Gabriele Greco al basso e Michele Papadia alle tastiere e all'hammond. Un gruppo giovane e solido.

\r\n

Date. Dopo la data di apertura del 17 aprile a Milano, Teatro degli Arcimboldi, Noemi sarà all'Obihall di Firenze il 29 aprile, al Palabrescia il 5 maggio all'Auditorium Santa Cecilia di Trento l'8 maggio, al Gran Teatro di Mantova il 9 maggio, al Regio di Parma il 10 maggio, al Filarmonico di Verona il 12 maggio, all'Augusteo di Napoli il 17 maggio, all'Auditorium Conciliazione di Roma il 23 maggio e al Colosseo di Torino il 26.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti