Naomi Campbell, la modella giudice di The face in abito scollato d'argento ai Bafta
Naomi Campbell è apparsa ai Bafta - British Academy Television Awards in un abito smagliante. L'evento si è svolto il 18 maggio 2014 al Theatre Royal di Londra.
Naomi Campbell è apparsa ai Bafta - British Academy Television Awards in un abito smagliante. L’evento si è svolto il 18 maggio 2014 al Theatre Royal di Londra.
Roberto Cavalli. La modella quarantatreenne aveva capelli lunghi sciolti, con un abito che si intrecciava sul petto facendo scoprire il decolleté. L’abito è di Roberto Cavalli, con allacciatura al collo e colore metallo argento: Naomi Campbell aveva pochi accessori, solo due bracciali d'oro. La modella è stata una delle più fotografate durante il red carpet.
I Bafta.Tra gli ospiti della serata c’erano Helena Bonham Carter, Sophie Ellis Bextor e Jodie Whittaker. Molti sono stati i premi assegnati, e tra le categorie più imporanti la vittoria per la Mini-serie è andata a “In the flesh”, per la serie drammatica a “Broadchurch”. Per la categoria sitcom il premio è andato a “Him & Her: The wedding”, mentre per la serie internazionale ha vinto “Breaking bad”.
The Face. Naomi Campbell è tra i conduttori di “The face” il reality show in onda su Oxygen che tenta di scoavare nuove modelle. “The face” segue tre modelle che competono tra di loro per trovare il viso ideale di una marca di make-up. La serie è stata rinnovata nel mese di aprile 2013 per una seconda stagione di dieci episodi, che ha debuttato il 5 marzo 2014. La Campbell è anhe tra i produttori del reality show.
Beneficenza. La modella Naomi Campbell è attiva da anni nel settore della beneficenza. Nel 2007 è stata nominata ambasciatrice di Rio de Janeiro dal sindaco Cesar Maia come riconoscimento dei suoi sforzi per combattere la povertà in Brasile. Nel 2009 ha ricevuto il patrocinio onorario dell'Università Philosophical Society del Trinity College per il lavoro caritatevole. Nel 2006 ha lavorato al cortometraggio della Pirelli “The Call” diretto da Antoine Fuqua.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5