Murder in the First, la seconda stagione della serie tv
Murder In The First torna con la seconda stagione: dal 16 settembre altri dodici episodi con una trama poliziesca su omicidi intenzionali su cui indagano i detective del San Francisco Police Departmen
Murder in the First è tornato: gli episodi di una nuova stagione della serie tv ideata da Steven Bochco e Eric Lodal sono trasmessi dal canale TNT come è accaduto fin dall'estate del 2014. In "Murder In The First" alle vicende dei protagonisti fa da sfondo l'opulenta, vivace e snob San Francisco. La scelta del set è caduta sulla metropoli della California settentrionale anche per la peculiare organizzazione del suo sistema giudiziario, assemblato tutto in un unico complesso urbano dove sono ospitate le carceri, la stazione di polizia e gli uffici giudiziari.
\r\nSeconda stagione. La seconda stagione di "Murder In The First" sarà composta da dodici episodi, trasmessi due alla volta da Mediaset Premium. I primi due, andati in onda mercoledì 16 settembre, avevano come titolo "Giovani perduti" e "Schizofrenia" mentre il terzo e il quarto episodio si intitoleranno, rispettivamente, "Insospettabile" e "Murato vivo". Da notare che la traduzione di “Murder In The First” sia “Omicidio di primo grado”, ovvero il tipo di assassinio più grave, quello premeditato, che compare in ogni puntata.
\r\nTrama. La storia narrata in "Murder in the First" ha come protagonisti i detective del San Francisco Police Department Terry English e Hildy Mulligan, due soggetti estremamente differenti tra loro: laddove uno è un agente dedito anima e corpo al proprio lavoro e costretto a trascorrere il tempo libero con le sofferenze della consorte malata, la seconda è una madre single severa e autoritaria alle prese con il carattere tempestoso del proprio figliuolo. Entrambi investigano su una serie di delitti iniziando a conoscersi finchè non decidono di incrociare le proprie informazioni, scoprendo che le vittime avevano in comune il legame con un acerbo imprenditore della Silicon Valley, Erich Blunt. Da questo punto in avanti la collaborazione tra i due assumerà una piega del tutto inaspettata.
\r\nCast. Il cast di "Murder in the First" è piuttosto affollato e comprende, oltre alla già citata Kathleen Robertson, anche Taye Diggs che abbiamo visto all'opera in "Dylan Dog - il fim", nei panni del protagonista Terry English. David Molk ha il volto e la voce di Raphael Sbarge mentre il ruolo del tenente Jim Koto è stato affidato a Ian Anthony Dale. Da notare l'interpretazione di Edgar Navarro da parte dell'attore Lombardo Boyar, mentre Mimi Kirkland è nei panni della figlia di Hildy, Louise Mulligan.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Film drama Ink, il successo del tabloid con Guy Pearce e Claire Foy
Scopri Ink, il film di Danny Boyle con Guy Pearce, Jack O’Connell e Claire Foy: trama, cast.
Golden Globes 2026, tutti i vincitori per film e serie tv
Scopri i vincitoridei Golden Globes 2026: trama, cast
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri